Quando vorresti dire tante cose, ma non puoi e non sai come. Allora fai un test.

01. Come ti chiami? Arianna.
02. Come vorresti che gli altri ti chiamassero? Arianna.
03. Di che segno sei? Vergine.
04. Chi è l’amico/a che conosci da più tempo? Andrea.
05. Quanti anni ha più di te la persona più grande con la quale sei stata? Due anni.
06. E quella più piccola? Un anno e tre mesi.
07. Il tuo numero preferito? L’uno.
08. Il tuo colore preferito? Quelli scuri. Quelli che hanno un’anima.
09. Che scarpe porti di solito? Sneakers.
10. La tua vita da uno a dieci? Dipende dal periodo.
11. L’ultima persona che hai baciato: Il mio ragazzo.
12. Il nome del/della tuo/tua ex? Quelli degni di nota sono Nicholas e Gianluca.
13. Una persona che ti sta antipatica: La mia futura ex insegnante di canto.
14. Una persona che ti intriga davvero tanto: Nessuno in particolare.
15. Chi vorresti conoscere meglio? Mio padre.
16. Una festa memorabile? Non una festa, ma una serata in un pub.
17. La tua vacanza più bella? Irlanda 2011, Grecia 2008
18. La tua gita più bella? Pietrarubbia nell’estate 2011.
19. Hai la macchina? Quale? Sì, una Hyundai i20.
20. Preferisci dare o ricevere? Mi piace donare senza nessuna pretesa di ottenere qualcosa in cambio, e ricevere senza alcun obbligo di ricambiare.
21. Dove ti piace essere baciata? Sulle labbra, sul collo, sulle spalle.
22. Sei mai stata male per un/una ragazzo/a? Prima di adesso è successo tutte le volte.
23. Quando hai dato il tuo primo bacio ( con la lingua )? A 17 anni.
24. Ti ricordi il nome del/della tuo/a primo/a fidanzatino/a? Andrea.
25. Sei mai andata ad un concerto? Sì, sia sopra che sotto il palco.
26. Di chi era l’ultimo a cui sei stata? Loreena McKennitt
27. Il tuo animale preferito? Il gatto.
28. Mai fatto una canna? No.
29. Dove vorresti andare per le tue prossime vacanze? Andrò a Medjugorie.
30. Un album che hai comprato e che non ascolti più? Praticamente quasi tutti quelli che ho a casa.
31. Il regalo più bello che credi di aver fatto? Un orologio da taschino in cui ho fatto incidere una frase sul retro.
32. Il regalo più bello che ti hanno fatto? Un bracciale pieno di significati.
33. Il regalo più bello che non ti hanno fatto? Sai, ormai dei regali non me ne frega niente.
34. Il tuo libro preferito? Ne ho molti.
35. Il tuo scrittore preferito? Ne ho molti.
36. L’ultimo libro che hai letto? “Gli insegnamenti di Don Juan” di Carlos Castaneda.
37. Guardi Zelig? Non più.
38. Classifica dei tre migliori comici: Non mi interessa.
39. Come passeresti una serata alternativa? Molte delle mie serate potrebbero essere cosiderate così.
40. Chi è un Casanova? Uno che fa dell’amare tante donne contemporaneamente un’arte.
41. Sei gelosa? Solo se ho motivo di esserlo.
42. Botte piccola vino buono? A volte è così.
43. Cosa stai ascoltando adesso? Nulla.
44. Che ore sono? 19:43.
45. Saluta: Ciao
46. Come prendi la pizza di solito? Di solito la prendo senza carne sopra.
47. Ti piace andare in discoteca? No.
48. I tuoi genitori sono all’antica? I miei genitori non capiscono alcune cose che io non sono in grado di spiegargli.
49. Cosa ti attira di più in un/a ragazzo/a? La sua essenza.
50. Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? Sì, ma facevo finta di non vedere.
51. Dividi la tua camera con qualcuno? No.
52. Cosa hai fatto oggi? Ho studiato, ho mandato alcune mail, ho telefonato al mio ragazzo, mi sono preoccupata.
53. Cosa ti piace fare d’estate? Stare al fresco e riposare.
54. E d’inverno? Stare al caldo e riposare.
55. Meglio fare la doccia o il bagno? Il bagno.
57. Preferisci ricordare o essere ricordato? Ricordare, non mi interessa la gloria imperitura. Niente rimane in eterno.
58. Cosa hai fatto a Capodanno? Sono andata ad una cena organizzata veramente orribile.
59 Qual è il tuo cantante/gruppo preferito? Loreena McKennitt
60. Sei superstiziosa? Non mi definirei proprio così, ma all’ocorrenza i gesti scaramantici li faccio.
61. A che ora esci da scuola? Non vado più a scuola.
62. Il tuo dolce preferito? Qualcosa coi frutti di bosco.
63. Tre aggettivi per descriverti? Sono sfuggente persino per me stessa, in questo momento.
64. Si è mai realizzato un tuo sogno? Sì.
65. Hai sorelle e/o fratelli? No.
66. C’è una canzone che esprime il tuo stato d’animo in questo momento? Sicuramente, ma non me ne viene in mente nessuna.
67. Com’è il tuo costume preferito? Non mi interessa.
68. Hai mai odiato qualcuno? Sì.
69. Stai aspettando qualcuno? Magari!
70. Se qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? Non so, quando vengo presa dalla rabbia cieca l’esito è imprevedibile, ma di sicuro non ci passo sopra.
71. Che mutande indossi oggi? Degli slip bianchi.
72. Cambieresti qualcosa del tuo passato? E’ servito ad arrivare dove sono ora, quindi no.
73. Hai qualche spasimante? Non credo.
74. Come devono essere gli occhi della persona che ti piace? Espressivi.
75. Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? Jeans.
76. Che dentifricio usi? Elmex.
77. E quale bagnoschiuma? Non uso il bagnoschiuma, uso il sapone di Aleppo.
78. Ti piace Marilyn Manson? Qualche canzone.
79. Ti hanno mai dedicato una canzone? Sì.
80. Ti metti il burrocacao? Al bisogno.
81. Se sì, quale? Al burro di karité.
82. Tanga, Boxer o Slip? Boxer.
83. Porti gli occhiali da vista? Sì, ma non sempre.
84. Preferisci il giorno o la notte? La notte.
85. Sai nuotare? Sì.
86. Hai parenti all’estero? Dove? Sì, in Argentina.
87. Preferisci le storie serie o le “avventure”? Le storie serie.
88. Progetti per il futuro? Voglio essere felice.
89. Sai sciare? No.
90. Come prendi di solito il gelato? Fragola, frutti di bosco, limone e yogurt.
91. Sai guidare? Sì.
92. Ti piace il gorgonzola? Non mi fa impazzire.
93. Hai mai fatto scherzi telefonici? Sì.
94. Qual è il tuo fiore preferito? In questo momento credo di amare le rose bianche, e i fiori banchi in generale.
95. Hai mai viaggiato in aereo? Sì.
96. Ti sono mai arrivati sms sconci? No.
97. Cosa hai sognato sta notte? Parole belle.
98. Le tue misure? Non le so.
99. “Carpe Diem” cosa ti dice? Cogli l’attimo.
100. Dì qualcosa a chi ti propone questo test: Non me l’ha proposto nessuno, l’ho rubato ad un blog di una ragazzina che è andata in fissa con questi test, come ci andai io alla sua età.

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

Rispondi

