Smells like teen spirit

Con oggi sono ufficialmente ripiombata nella tana del bianconiglio. Mi sento di nuovo diciannovenne, come se non avessi mai commesso quell’errore. Non mi ero resa conto veramente di quanto mi mancasse tutto questo…

Sono in piedi dalle 4, in aula eravamo strettissimi. La cultura, il dolore alla mano per prendere appunti in fretta, la stessa che ora quasi mi trema per i litri di caffè che ho bevuto, per l’entusiasmo.

In strada il corteo contro MaryStar minacciava di occupare il rettorato. Un paio di occhiate, un sorriso complice e via di corsa, alla ricerca della libreria più vicina… perché non ho tempo da perdere, non voglio avere più tempo da perdere.

Sì, decisamente sono tornata.

E mi piace da morire.

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

