Ciao mondo!!

Welcome to WordPress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!

… Veramente non è il mio primo post, ma fa lo stesso.

Ben ritrovati!

Che figata… Dopo quasi un anno torno a visitare il mio vecchio blog ormai abbandonato e mi scopro una sfollata a causa del trasferimento dei Live Spaces, relitto di un’era bimbominkia in cui Messenger era l’unica verità.
Una notizia provvidenziale direi: da molti mesi infatti  meditavo di cancellare il blog perché ormai non mi ci riconoscevo più e nemmeno avevo voglia di mettermi lì a cancellare o modificare eventuali cazzate sbrilluccicose da diciassettenne, ma visto che ci hanno pensato i gestori dei portali web a fare il lavoro sporco posso considerarmi soddisfatta. Un blog semplice, lineare, più adulto… mi piace. E finalmente sono riuscita a mettergli anche un indirizzo decente, poco non è.

Inoltre non poteva capitare in un periodo migliore… reduce dal fantastico concerto di Peter Gabriel che ho visto domenica a Verona, sono di nuovo in fibrillazione per il nuovo viaggio che sto per intraprendere: domani parto per l’Irlanda! Potevo non scrivere di un evento così importante? 🙂 Starò una settimana e più che una vacanza sarà un tour de force, ma ne varrà sicuramente la pena e non vedo l’ora di vivere questo sogno che ho da tanto tempo e che finalmente diverrà realtà!!

Altra gradita news che mi è giunta stamattina: con mia grandissima sorpresa, il 16 novembre la mia Loreena farà uscire un nuovo cd di canzoni tradizionali irlandesi dal titolo The Wind that Shakes the Barley, con relativo world tour previsto per l’anno prossimo! Non mi aspettavo un cd del genere, un ritorno alle origini al pari dei primi Elemental o Parallel Dreams, e nemmeno di rivederla così presto… ma di certo non mi lamento!!

Vi terrò aggiornati sulle questioni… Ma visto che ormai ci sono vi faccio un breve elenco di un po’ di fatti avvenuti negli ultimi mesi:

Previously on Arianna’s Life:

  • Alla fine la replica natalizia de Le Note dei Ricordi l’abbiamo fatta;
  • Del conservatorio preferisco non parlare.
  • Durante l’inverno mi sono vista tutto LOST, che ho terminato di seguire insieme a tutto il mondo il 24 maggio scorso. Un evento che mi ha sconvolto l’esistenza… poi magari quando mi capiterà ci scriverò un post apposito.
  • Sono entrata a far parte dello staff fisso del Pinchadiscos, un programma radiofonico locale che faccio assieme ad alcuni miei grandissimi amici ogni sabato sera, in qualità di opinionista/Mara Maionchi/Vittorio Sgarbi della situazione. Un appuntamento settimanale al quale ora non potrei  mai rinunciare! 🙂
  • Quest’estate ho visto degli UFO e ho lavorato in un ipermercato come cassiera;
  • Ho incontrato Roberto Giacobbo;
  • Sono a tutti gli effetti studentessa di antropologia a Bologna.

Più o meno questo è tutto… gli eventi grossi li porta tutti l’autunno, quindi ne avrò da scrivere prossimamente 🙂 Non garantisco post frequenti come 5 anni fa ma farò del mio meglio, magari iniziando a capire come funziona l’interlinea e come si mettono le faccine qui su WordPress, e probabilmente cambiando anche il titolo… si accettano suggerimenti se per caso qualche lettore (?) ancora mi seguisse 🙂

Baciotti e a presto,
Arianna

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

