Mon Dieu!!!

Porca zozza!! O.O
Non ho più aggiornato il blog dal 13 aprile!! E cosa aspettavate a dirmelo??? O.O
E’ inammissibile ‘sta cosa, mi auto-disgusto… se fossi emo starei già raggomitolata in bagno a piangere e a tagliarmi per la vergogna.
Chiedo scusa a tutti voi lettori (?) per questa ingiustificabile assenza di oltre 3 mesi… ma penso possiate comprenderne il motivo, visto che è lo stesso per il quale milioni di persone in tutto il mondo (tra cui anche voi, e non dite che non è vero…) sono rimaste mesi interi davanti al pc a consacrare la propria vita al cazzeggio, vedendo così rallentate o addirittura annientate le relazioni sociali, la carriera professionale o il corso di studi… sì, Facebook. 
Il problema è che quando entri in quel sito, volente o nolente non riesci più a staccartene… tra un giochino scemo, un test che non ci azzecca o semplicemente una sana voglia di farsi i cazzi altrui, vieni trascinato in un circolo vizioso dal quale poi è impossibile uscire. Una vera e propria droga °__°
Ma quando abbiamo cominciato? Quand’è nato questo bisogno così impellente di comunicare sul web chi siamo e che esistiamo?
E’ una cosa bella e triste secondo me. Triste perché, come spesso si dice, molti rapporti "dal vivo" vanno a farsi benedire, nel senso che magari conosci qualcuno ma non sai come gestire la cosa perché sei timido e non hai nessun monitor da usare come scudo tra te e l’altra persona. Ma è anche bella perché erano svariati millenni (eh sì… :D) che le menti del mondo non si riunivano in così ampio numero per trovarsi, confrontarsi e discutere in tempo reale, in un caos organizzato dove coesiste tutto e il contrario di tutto. E quindi esporsi in questo "mondo parallelo" forse è come voler inconsciamente registrare la propria esistenza in questa rete di coscienza collettiva virtuale che è come un enorme archivio, darle un lascito delle proprie conoscienze, delle idee dell’anima.
Oppure è solo mero e sterile esibizionismo e io ho scritto questa sottospecie di riflessione per esibirmi meramente e sterilmente?
Ai posteri l’ardua sentenza…
Comunque non sono qui per filosofeggiare, ma per dirvi le cose che ho fatto in questi mesi (tranquilli, ho ristretto a solo due cose perché sono le più importanti. Ce ne sarebbe anche un’altra, ma non siamo così in confidenza U.U E poi in caso guardate i post vecchi su Facebook, cosa li ho pubblicati a fare sennò??):
 
  • Il 24 giugno la mia Loree è tornata qui in Italia, a Taormina! Ovviamente io ed Ale ci siamo precipitati subito, quale migliore occasione per vedere la Sicilia per la prima volta?? 🙂 Lei appena ci ha visti ci ha riconosciuto subito… abbiamo parlato un po’ e lei era tanto mamma con noi * . * Non la vedremo per un po’ penso, e già mi manca, ma se lo merita un po’ di riposo… Ha detto che quando ci rincontreremo sarebbe felicissima di passare un’altra giornata con noi come a Verona, perché è stata benissimo… Beh, volendo tra un po’ un viaggetto in Canada per andarla a trovare non sarebbe male 😀 Per il resto, le bellezze naturali della Sicilia sono superbe, dopo aver visto il mare che c’è laggiù mi sta ancora più difficile fare il bagno nel mare qui da me. Siamo stati anche a Reggio Calabria con due nostre amiche pausiniane a farci da guide, è stata una bella giornata 🙂
  • IL 15 luglio ho finalmente visto al cinema il mio Harry… avevo grosse aspettative e devo dire che non sono stata delusa, è stato il miglior film fin’ora… ne è valsa la pena prendere l’autostrada di volata e precipitarmi in Ancona per vederlo, visto che qui da me era tutto esaurito (una cosa così l’ho vista solo ai tempi di Titanic). Non potevo certo perdermi la prima mondiale, non è mai successo e mai succederà… Harry, con te fin proprio alla fine!!! * . *
Poi ci sarebbe un’altra news, ma questo è un annuncio che per il momento non svelerò. Vi dico solo che è un progetto che este da molti mesi e che adesso come adesso mi sta facendo ammattire… Ma sarà un successo 🙂
Forse alcuni sanno già di cosa sto parlando, ma per gli altri che sono ancora all’oscuro spero di potervi presto far VEDERE qualcosa… 🙂
 
A presto!
GODDESS
 
Ps: in questi giorni aggiornerò anche l’album di foto!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

