Sono ancora viva

Pensavate di esservi liberati di me, vero??
E invece, purtroppo per voi, torno a scrivere sul mio amato blog dopo un bel periodo di assenza (non propriamente voluta), tazza di tisana antistress alla mano e La Dea come sottofondo, mentre ignoro intenzionalmente Sanremo.
C’è una novità: durante la mia assenza ho scoperto Facebook e ho fatto in modo di sincronizzare i post di questo blog con la pagina del mio profilo personale su Facebook, il che significa che quello che posterò qui da adesso in poi dovrebbe apparire come una nota anche lì. Il che significa che in un modo o nell’altro DOVETE COMMENTARE QUELLO CHE SCRIVO, chiaro? A bocca aperta
Riassumo in breve cosa ho combinato in questo quasi mese e mezzo di assenza:
  • come ho già detto ho scoperto Facebook, ergo test e Pet Society notte e dì;
  • sono saltata giù dal letto e ho fatto una standing ovation al season finale di Dr. House, la puntata di Amber per capirci. E adesso mi sto mangiando le mani perché sono rimasta alla puntata in cui House e la Cuddy si sono baciati;
  • ho presentato un noiosissimo concerto per la celebrazione dell’anniversario della nascita di Porto Recanati come Comune;
  • in 10 giorni scarsi ho avuto modo di innamorarmi di Björk e di procurarmi tutta la discografia, esclusi live e greatest hits;
  • con Ale sono andata a fare una bellissima gita a Gradara, Rimini e Cattolica, dove in quest’ultima ci siamo fermati per vedere un negozio di cose celtiche. Dentro sembrava di stare in un misto tra il mondo delle fate e lo studio della Melevisione e credo sia un posto unico al mondo. Non è vero, perché ce n’è un altro a Gradara (era chiuso) e a Fano, infatti la settimana dopo siamo andati anche lì a razziare incensi e infusi;
  • finalmente è uscito PopCo, un libro di una scrittrice che adoro. Naturalmente l’ho comprato, e desidero ardentemente avere un fondo per tutti i libri che voglio comprare e leggere;
  • ho visto Blade Runner e non l’ho capito O_o ;
  • grazie a Voyager ho scoperto che Porto Recanati era un porto templare (a pensarci è logico) e sono entrata con Ale dopo anni nella santa casa di Loreto; volevamo curiosare un po’ di più ma c’erano le persone che pregavano e ci vergognavamo;
  • ho fatto un esame nonostante l’influenza ed è andato molto bene.
Ok, adesso che ci siamo aggiornati cosa dire?
Non un granché in realtà… resto sempre a navigare in balia di tempeste emotive e il rum scarseggia sempre di più.
Forse mi basta respirare, solo respirare un po’…
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sono ancora viva

  1. Andrea ha detto:

    -sono saltata giù dal letto e ho fatto una standing ovation al season finale di Dr. House, la puntata di Amber per capirci. E adesso mi sto mangiando le mani perché sono rimasta alla puntata in cui House e la Cuddy si sono baciati;Scaricalooooooooooooooooooooo-ho visto Blade Runner e non l’ho capito O_o ;Cavolo io ho solo la director’s cut e mi manca il finale in cui loro vedono la luce XD Comunque la director’s cut è piuttosto noiosa-grazie a Voyager ho scoperto che Porto Recanati era un porto templare (a pensarci è logico) e sono entrata con Ale dopo anni nella santa casa di Loreto; volevamo curiosare un po’ di più ma c’erano le persone che pregavano e ci vergognavamoSpero di recuperare la puntata su Youtube, comunque la sapevo già questa storia 😀 Ti dirò di più, sai che cos’è in realtà la madonna nera? E’ Iside…Ci prendono per il culo dicendo che c’era stato un incendio, ma sono balle. Le madonne nere sono in tutto il mondo, e non sono altro che la rappresentazione di Iside.

  2. Arianna ha detto:

    E’ vero, è Iside.In realtà la madonna con Gesù bambino è Iside con Horus…

Rispondi

