Noël Nouvelet!

A natale, si sa, siamo tutti più ipocr… hemm… volevo dire, siamo tutti più buoni. Io quest’anno lo sono stata con Enya, dato che, causa 3×2, ho comprato il suo cd natalizio e lo sto ascoltando or ora. Nettamente superiore la mia Loreena, ma qualcosa mi dice che non c’era bisogno di puntualizzarlo…
Comunque, la ruota dell’anno ci ha ricondotti nuovamente alla vigilia. Come l’avete vissuta e state vivendo? Per me è un giorno che nella sua magia porta anche qualche piccolo miracolo. Oggi me ne sono capitati ben due: ho trovato Mondo Senza Fine di Ken Follett (1366 pagine) a 10 Euro con il 30% di sconto, e straordinariamente pochissima fila alla cassa e per strada.
Vi informo inoltre che ieri sera ho visto Bocelli gratis a Recanati (ebbene sì guys, ho una foto con lui), ho pianto come una fontana vedendo il nuovo film di Trilli (Loreena faceva la voce narrante e un brano della colonna sonora) e che ho sconvolto mio padre dicendo che Gesù non è nato il 25 dicembre. Lo so, è una di quelle cose di cui non ti capaciti… io stessa sono rimasta shockata quando ho saputo che babbo natale è bianco e rosso per via della Coca-Cola, ma purtroppo che ci possiamo fare, così va il mondo. Poi dopo ognuno crede a quello che vuole…
Ma ora vi saluto, sul 2 stanno facendo vedere il concerto di Verona, non vedo l’ora di rivedere Loree…
Faccio tanti auguri a tutti voi di buone feste, siano esse Natale, Sole Invitto, o qualsiasi altra cosa vogliate festeggiare. L’importante è essere felici Sorriso
 
GODDESS.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

