WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ragazzi ma quant’è bello il periodo sotto natale??? A bocca aperta
Ma mica per i regali e quelle robe lì, anzi io odio fare i regali… parlo dell’atmosfera! La adoro!! Mi rinvigorisce e mi fa venir voglia di addobbare qualunque cosa vedo… infatti vedete lo sfondo del blog? Vedete la DEA riflessa nelle palline di natale? E sentite la musichetta che ho messo in sottofondo? Ebbene sì… E’ LEI, LA MIA LOREENA!! Cuore rosso
A questo proposito volevo informarvi che vi saluto, perché domani vado a Verona a vederla!!!
Sì, so che rompo le palle da mesi ai miei contatti con ‘sta storia, ma la cosa è diventata ancora più figa perché non solo domenica 7 sarà ospite al concerto di natale del Teatro Filarmonico di Verona (lo trasmetteranno in tv la sera della vigilia credo), ma domani va alla FNAC a firmare autografi e cantare alcune canzoni del suo nuovo cd invernale!!! Ma vi rendete conto di quant’è stupenda??? Potrò riabbracciarla… al solo pensiero mi sciolgo, sono così contenta!!! Woooooooooooooooo!!!
Poi vi racconterò quando torno, adesso fatemi andare che domattina parto alle 7 e ancora devo sistemare un sacco di roba!
 
Ciao dalla vostra GODDESS!
 
PS. Ma che cacchio hanno combinato ai Live Spaces?? Sarcastico
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

  1. Andrea ha detto:

    Wooooooooooooo

Rispondi

