Finalmente un Compleanno!

Ciao ragazzi, oggi festa grossa perché ho finito di lavorare in Autogrill e ho compuito 21 anni!
Devo dire che superare la soglia dei 20 fa un certo effetto. E’ strano perché i 20 sono Il Traguardo per eccellenza dopo che diventi maggiorenne… poi però ti rendi conto che oltre c’è tutto un mondo in movimento perpetuo che continua a farti crescere in ogni aspetto, e la cosa è sia eccitante che inquietante. Ora il traguardo nuovo sono i 25, quando potrò votare per il Senato ed è l’età media degli attori di telefilm adolescenziali quando tentano di spacciarsi per sedicenni. Brrr…
Anyway, tralasciando discorsi semi-seri di cui adesso non è aria, oggi è stata una bella giornata. Dopo che ho staccato da lavoro (ADDIO SVEGLIA ALLE 6 UN GIORNO NO E QUATTRO SI’!!!) sono venuti i miei zii e le mie cugine a pranzo che mi hanno regalato una bellissima borsa di Blumarine…
Invece i miei, per recuperare il compleanno dell’anno scorso che semplicemente non è esistito, mi hanno fatto la Wii!!!!!! Che bello!! Siamo stati gran parte del pomeriggio impallati lì a giocare ai giochini sportivi, wow… E pensate a quando mi comprerò il gioco dei Sims, praticamente abbandonerò il pianeta a sé stesso perché starò sempre lì, sappiatelo già da ora XD
Più tardi invece mi sono vista con Ale e siamo andati all’Auchan a fare niente, per cazzeggiare un po’ visto che fuori pioveva ed era freddo (bello… *.*). Abbiamo riso e scherzato come sempre, ma stavolta è stato ancora più magico perché c’era un nonsoché in più, un’euforia di fondo che armonizzava lo stare insieme più del solito, e il solito è già tanto di suo. Grazie mio GOD…
In conclusione, quest’anno ho avuto un Signor Compleanno, di come non se ne va da molto tempo ormai. Senza lutti, litigate di vario genere… solo tranquillità, serenità e felicità.
Che è la cosa che cerco più di qualunque altra al mondo.
 
GODDESS.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Finalmente un Compleanno!

  1. Mary ha detto:

    Tanti auguri! Beh si, anch’io ricordo un certo effetto all’idea di passare i vent’anni… e poi il rendersi conto di quante cose avevo fatto ed erano successe in quei vent’anni precedenti e quindi di quante cose ancora sarebbero potute accadere e avrei potuto fare nei vent’anni seguenti ^__^ Ancora tanti auguri!

Rispondi

