Medieval

Salute a voi miei fedeli servitori,
la sfilata medievale del 3 agosto è andata benissimo, mi sono divertita un casino! Stranamente poi mi sentivo così bene conciata così che anche se ero in broccato e velluto non ho sentito troppo caldo, anzi, mi sono pure urtata perché mi è sembrato di essermelo tolto troppo presto, sgrunt (?!)…
E’ stata faticosa comunque. Ci siamo girati tutta Filottrano impettiti e alteri, con tutte le persone, in particolare le vecchie, che ti facevano la scansione a raggi x da capo a piedi per vedere cos’avevi addosso e com’eri. Ho sentito una che diceva "Guarda questa quant’è seriosa". E certo che stavo seria, checcazzo, sono una nobile o no?! Devo preoccuparmi di questioni più importanti di quelle della marmaglia plebea!
Ghghghgh…
No beh, a parte scherzi era una cosa che mi veniva molto naturale… sarà stato perché amo il medioevo, il ricordo di una vita precedente, il fluido magico dei vestiti, cosa so… 🙂
Beh, a quanto pare non sono molto brillante in fatto di scrittura oggi e nemmeno penso che vogliate sentire il resoconto della giornata dettagliato, quindi veniamoci incontro e vi posto alcune immagini della festa che ha fotografato mio padre.
Devo avvertirvi però che eravamo talmente belli vestiti così che, per riportare equilibrio nell’Universo, le foto sono tra le più orrende che abbia mai visto, dico sul serio… Devono arrivarmene altre suppongo in questi giorni, spero siano migliori… idem per quelle dei fotografi…
 
Lady McKennitt, nonché vostra GODDESS.
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...