Test: sei satanista?

Oggi per mio volere sarà indetto l’Anti-clerical Day, per cui sentitevi liberi di tirare giù i pantaloni di un prete a vostra scelta o di ridicolizzare come più vi aggrada l’istituzione cattolica.
A questo proposito ho trovato in questo sito qualcosa di molto interessante.
Qualche tempo fa la diocesi di Forlì scrisse un vademecum di 36 punti per aiutare i pooooveri genitori a capire se il proprio figlio è un satanista.
 
E tu? Sei tra le schiere del Maligno?
Scoprite la vostra vera natura facendo questo buffissimo (perché è vero…) test! Ma attenzione: bastano soli 5 punti per essere figli del demonio!!
 
1) Si veste spesso di nero (embè? E’ un colore che esprime eleganza!)
2) Indossa t-shirt di band o riferite al rock (beh di certo non vado in giro con t-shirt con la faccia di Ratzinger)
3) Mette troppo rossetto, smalto o make up di colore nero (solo quando devo far shockare qualche scout… vero Monia?? :D)
4) Indossa strani gioielli con strani simboli, come croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli o altri simboli di Satana (il simbolo più "strano" che ho è un triskell celtico… le croci rovesciate sono una cretinata, i pentagrammi servono per leggere le note musicali e trovo molto difficile indossarli, e i pentacoli sono i simbolo del Femminile, non di Satana… eh, beata ignoranza…)
5) Manifesta interesse verso tatuaggi o piercing (interesse già manifestato e messo in pratica… chiamate un esorcista!!)
6) Ascolta musica goth, o altro tipo di musica antisociale (Marylin Manson in testa) (quali sarebbero le musiche pro-società invece, le canzoncine della messa?)
7) Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico (fortuna loro…)
8 ) Si mostra disinteressato ad attività costruttive (se con "attività costruttive" si intende dire 4 preghierine a memoria che non ascolta nessuno e fare la scema in oratorio allora sì, sono disinteressata)
9) Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto (sono cose molto interessanti e senza dubbio sarebbero un interesse come un altro se la chiesa non li avesse resi un tabù o un’eresia) 
10) Si droga (io no… ma comunque è risaputo che l’uso di droga è dovuto a Satana, non a disagi familiari/sociali/emotivi ecc.)
11) Beve alcolici (certo, sennò i sabba poi non vengono bene)
12) Ha istinti suicidi o è depresso (quelli sono gli emo, non i satanisti)
13) Ha atteggiamenti autolesionistici (idem come sopra)
14) Si lamenta di annoiarsi (Gesù aveva per caso qualcosa contro la noia?)
15) Dorme troppo, o troppo poco (e io che pensavo fosse per il caldo…)
16) Sta troppo sveglio durante la notte (non posso nemmeno se sto leggendo un libro mozzafiato?)
17) Odia il sole o ogni altro tipo di luce (quella è la fotosensibilità… e poi è logico che se ti svegliano di colpo aprendo le serrande li mandi a fanculo…)
18) Chiede troppa privacy (ora capisco perché mia nonna l’altro giorno mi ha dato dell’indemoniata perché le ho detto che non avevo bisogno del pubblico per spalmarmi la crema prima di rivestirmi…)
19) Passa molto tempo in solitudine (magari… dentro ‘sta casa c’è sempre qualcuno, stanno sempre a casa…)
20) Chiede tempo per stare da solo e in silenzio (potrebbe parlare con gli spiriti malefici, attraverso la meditazione) (sicuro, sapessi che chiacchierate con Belzebù… inoltre lo sanno tutti che la riflessione o lo Yoga sono pratiche sataniche…)
21) Insiste per poter passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto (e certo… no parents no party!)
22) Non porta rispetto alle autorità, insegnanti, preti, anziani, ma anche altri (c’è differenza tra rispetto e leccaculaggine…)
23) Si comporta male a scuola (ed ero anche brava a non farmi sgamare!)
24) Si comporta male a casa (così dicono)
25) Mangia troppo o troppo poco (quelle sono la bulimia e l’anoressia, non il satanismo)
26) Mangia cibi gotici (qualcuno per favore mi dia una definizione di "cibo gotico"… forse mangiare i pipistrelli?)
27) Beve sangue o manifesta interesse nel berlo (questi intelligentoni lo sanno che il sangue è tra le cose più difficili da digerire? Oltretutto anche se mi ferisco un dito con la carta e poi me lo lecco, vuol dire che sono satanica?)
28) Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti (infatti Discovery Channel è l’emblema della corruzione…)
29) Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogiochi di ruolo (farebbe bene anche a loro ogni tanto)
30) Usa troppo internet, e passa molto tempo sul pc (SONO SATANISTA)
31) Fa simboli satanici, o muove la testa aventi e indietro quando ascolta la musica (oh no! Quando sto al telefono scarabocchio stelline a 5 punte, e quando ascolto la musica la canto persino!! Aiuto!!!)
32) Balla in modo sensuale e provocatorio (allora il 99,9% dello show business è satanista)
33) È omosessuale o bisessuale (satanista speranzosa…)
34) Si interessa di religioni pericolose (questo no, spiacente, non seguo più la chiesa…. XD… Scherzi a parte (chi scherza?:D), come fa una religione ad essere pericolosa? Semmai lo sono le azioni delle persone… E poi perché non si dovrebbero conoscere le altre culture?)
35) Indossa spille o adesivi con su scritto “sono goth” o “sono così gothic” (fin’ora non le ho mai trovate ai mercatini)
36) Si definisce goth (le cose gotiche sono una figata!)
 
Lil’John, the diabolic GODDESS! 😀
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Test: sei satanista?

  1. Monia ha detto:

    FIERA di essere SATANISTA. 

  2. Giuseppe ha detto:

    abbiamo trovato nel sito indicato all’inizio, cara arianna, che questo test è falso e che in nessuna scuola e in nessuna famiglia è stato distribuito questo vademecum. purtroppo il link che ci fornisce lì dal caro Dj Derix non è più in funzione essendo stato messo lì il 14 dicembre del 2007. dopo molte e molte ricerche non abbiamo, purtrppo, trovato un sostitutivo.
    GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE
    BUONA NOTTE, QUALUNQUE COSA VOI SIATE (speriamo che chi abbia orecchie per intendere, intenda XD)
     
    "Dj Derix (16:55:28):

    Salve a tutti, o popolo di Internet… Sto scrivendo per darvi due notizie, una buona e l’altra cattiva. La notizia cattiva è che purtroppo questo non è mai accaduto, in nessuna scuola è stato riscontrato un caso del genere, ed è una vera e propria burla di Internet, come potete vedere a questo indirizzo: http://www.redmusic.com/goths/warning.html quindi era solo uno scherzo ben congegnato… Lo so che la scoperta della non- esistenza di questo parroco porterà nello sconforto la maggior parte di voi, ma in compenso potete fare qualcosa perchè questo accadda, per esempio cominciando a mangiare cibi goth… Non esistono, direte voi… E invece ecco la notizia buona! JHo trovato i cibi gotici!!! Esistono veramente!!! Eccoli qui:
    http://www.derok.net/countchocula/images/count%20chocula%20box%20old.jpghttp://en.wikipedia.org/wiki/Count_Choculahttp://en.wikipedia.org/wiki/Boo_Berryhttp://en.wikipedia.org/wiki/Franken_Berryhttp://en.wikipedia.org/wiki/Fruit_Brutehttp://en.wikipedia.org/wiki/Yummy_MummyIn teoria sono da definire gotici perchè richiamano vampiri ecc., e sono definiti gotici al fine dello scherzo…Lo so che molti di voi sono presi male, per il fatto dello scherzo e dei cibi gotici troppo poco gotici (che poi in teoria anche le chiese gotiche sarebbero chiese sataniche ma vabbè)e lo so che molti di voi bramavano di essere seguaci di Lucifero, ma purtroppo la verità è questa… L’unica consolazione è distruggersi mangiando Fruit Brute e cereali Count Chocula……."
    Dj Derix (16:55:28) :
    Salve a tutti, o popolo di Internet… Sto scrivendo per darvi due notizie, una buona e l’altra cattiva. La notizia cattiva è che purtroppo questo non è mai accaduto, in nessuna scuola è stato riscontrato un caso del genere, ed è una vera e propria burla di Internet, come potete vedere a questo indirizzo: http://www.redmusic.com/goths/warning.html quindi era solo uno scherzo ben congegnato… Lo so che la scoperta della non- esistenza di questo parroco porterà nello sconforto la maggior parte di voi, ma in compenso potete fare qualcosa perchè questo accadda, per esempio cominciando a mangiare cibi goth… Non esistono, direte voi… E invece ecco la notizia buona! JHo trovato i cibi gotici!!! Esistono veramente!!! Eccoli qui:
    http://www.derok.net/countchocula/images/count%20chocula%20box%20old.jpghttp://en.wikipedia.org/wiki/Count_Choculahttp://en.wikipedia.org/wiki/Boo_Berryhttp://en.wikipedia.org/wiki/Franken_Berryhttp://en.wikipedia.org/wiki/Fruit_Brutehttp://en.wikipedia.org/wiki/Yummy_MummyIn teoria sono da definire gotici perchè richiamano vampiri ecc., e sono definiti gotici al fine dello scherzo…Lo so che molti di voi sono presi male, per il fatto dello scherzo e dei cibi gotici troppo poco gotici (che poi in teoria anche le chiese gotiche sarebbero chiese sataniche ma vabbè)e lo so che molti di voi bramavano di essere seguaci di Lucifero, ma purtroppo la verità è questa… L’unica consolazione è distruggersi mangiando Fruit Brute e cereali Count Chocula……"
    FRA’ e GIUSY

  3. alice ha detto:

    Beh è fantasticissimo lo stesso. E mi piace l’idea degli adesivi con scritto "sono goth" e "sono così goth".
    In un mondo del genere la chiesa distribuirebbe adesivi con scritto "Sono cattolico" e "sono così credente" e in quel mondo me li sarei già procurata per farci un asterisco e riportare su un altro adesivo "*ma anche no". Bless me, I’m me.
    -Alice.

  4. Andrea ha detto:

    AAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAH.Piacere il Diavolo.No comunque la cosa più divertente è il commento di sister e giusy XD

  5. margherita ha detto:

    piacere siamo robyrò e meghi..aspiranti sataniste..ahahahah..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...