Anteprima…

…Eh?? A bocca aperta
Che ve ne pare? La foto è volutamente più piccola e a bassa risoluzione per non rivelare troppi dettagli, però vi giuro che io non riesco a staccargli gli occhi di dosso, più lo guardo e più mi piace…
Ma secondo voi da adesso al 3 agosto quante volte pensate che lo indosserò quando sto a casa da sola??? A bocca aperta
Ieri sera a Filottrano mi sono divertita un sacco con Ale, Ester, Luca l’altro fantastico speaker di Radio Erre e Paolo il cuginetto di Ester (a parte quel sadico e stronzo poliziotto che ci ha tolto qualcosa come 20 anni di vita dalla paura… e meno male che non erano i punti della patente)!
Io ed Ester abbiamo dovuto scegliere gli abiti da un album di foto delle figuranti degli anni passati e poi i ragazzi si sono adeguati a noi, visto che sfiliamo a coppie (con bimbo annesso, nel caso di Ester e Luca) e quindi dobbiamo essere abbinati. I vestiti più top del top naturalmente erano già stati dati via dall’alba dei tempi, ma non mancavano quelli decisamente notevoli; inizialmente ne volevo uno verde e e oro, ma non c’era più, quindi ho ripiegato su un altro rosso ed oro, e quello c’era. Le sarte me l’hanno cercato ma non lo trovavano. Poi a un certo punto lo vanno a cercare da un’altra parte e quando tornano una delle due mi fa con l’aria di una che sta parlando con una malata mentale: "Scusa ma mi pare che non ci capisci tanto di queste cose, come pretendi di metterti quel vestito??". Io (giustamente preoccupata): "Perché?". Lei: "Eh ma quella ragazza che lo portava nella foto è alta 1.80! Come ci pensi che può stare bene a te??".
Ok. Come si possa dedurre l’altezza di una sconosciuta guardando una foto in cui c’è solo lei, è uno dei misteri che da adesso in poi mi prefiggerò di scoprire.
Poi senza che nemmeno mi rendessi conto mi hanno praticamente tirato addosso questo qui strappandolo dalle mani di Ester (che anche lei poverina si era dovuta adattare perché anche per lei il primo che le era piaciuto non c’era), sostenendo che a me stesse meglio (sì, le sarte erano esaurite e sì, oggi ce l’ho con le parentesi). E in effetti mi sta da dio, solo che mi dispiace perché l’aveva scelto Ester Triste Però dopo un’estenuante ricerca anche lei ne ha trovato un altro verde e beige con le perline e le maniche lunghe fino a per terra che secondo me le sta benissimo, le si addice anche alla sua carnagione Sorriso.
Poi è toccato agli uomini: Ale ha preso una tunica corta blu scuro con sopra una beeella e luuunga casacca rosso bordeaux, dovevate vederlo quant’era impettito e contento a vedersi così allo specchio, e faceva bene perché era fantastico A bocca aperta A Luca invece hanno dato un’altra tunichetta beige come l’abito di Ester con sopra un mantello e un capello con tanto di piumetta, wow A bocca aperta Infine il cugino di Ester ha preso un abitino simil paggetto con righe e inserti rossi.
Insomma, siamo fantastici e non vedo l’ora di sfilare!!! A bocca aperta
Era da 20 anni che aspettavo una cosa del genere… che bello! Non potete immaginare la soddisfazione che mi da l’attesa di un evento tanto a lungo sognato…
…E zitti che forse forse ci scappa anche la sfilata medievale a Montelupone… incrociamo le dita!
 
Ossequi,
Lady Arianna McKennitt, the noble GODDESS.
 
PS: Domani non mi fanno più cantare perché non ci stiamo con i tempi Triste Vabbè fa niente, adesso non sono proprio dell’umore per volermi deprimere Sorriso
 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

