Che saggio!!!

Ragazzi, ieri sera il saggio di lirico è andato ben oltre le mie più rosee aspettative Sorpresa… e devo dire che sono soddisfatta al 100%!!
Ero ansiosa ma allo stesso tempo anche no, non lo so è stato strano, come se ci fosse stata una parte di me che mi guardava mentre ero agitata…
Poi quando sono salita sul palco non mi sono messa a tremare come gli anni passati, è stata una cosa stupenda questa, specialmente perché si trattava appunto di due arie liriche e non di canzoni pop…
Ero molto a mio agio e pare si sia visto, insomma sono riuscita a comunicare qualcosa che non fosse "Aiuto è il mio debutto dopo neanche un anno di canto lirico quindi abbiate pietà"… La mia insegnante ha detto che è andata benissimo e il suono era quello giusto, i miei erano sorpresi perché non si aspettavano una riuscita simile e gli amici mi hanno fatto un sacco di complimenti, che quelli non guastano mai A bocca aperta!!!
Dev’essere stato anche per il fatto che non ho usato il microfono. Io odio usare il microfono, quando posso lo evito perché mi fa una voce finta mi sembra, e poi con le casse di risonanza  non riesco mai a sentirmi bene. Cantare senza e poi sentirmi dire che si è sentito tutto benissimo è stata una manna dal cielo!! Sorriso
Insomma è andata alla grande proprio… poi vabbè, per il resto non c’è manco bisogno di dire che Ale ormai lo si può chiamare Michael Bublé, e poi tanto lui si sa che va sempre bene, quindi… ^__^
Ci sono rimasta un po’ di merdina per il fatto che venerdì sera forse invece non dovrò più cantare a teatro. Cioè, io avevo immaginato che fosse una cosa più certa, ma a quanto pare invece no e mi devono far sapere oggi o eventualmente domani.
Vabbè… in ogni caso sto adesso sto impazzendo di gioia perché stasera mi provo il vestito da medievale, evviva!!!!
Il saggio mi ha lasciata decisamente di buonumore… Ah, poi una cosa importantissima, ringrazio gli amici che sono venuti a vedermi, Andrea, Monia, Jò e Ester (la grande assente del saggio di quest’anno… ci sei mancata e s’è sentito!!) i miei zii e le mie cugine perché sono fantastici e tutte le persone che si sono complimentate, solo che i nomi non li so tutti A bocca aperta
Ciao e alla prossima!
 
Lil’John, the Lyric  GODDESS.
 
PS: Sta piovendo… che palle, non ne posso più! E lo dice una che ama la pioggia… vorrei riuscire a mettermi i pantaloncini corti almeno una volta, altrimenti cosa cazzo l’ho fatta a fare la ceretta??? XD
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Carriera canora. Contrassegna il permalink.

Rispondi

