Pausa

Cari amici,
finalmente ‘sto catorcio del mio computer mi ha permesso di aprire internet per potervi comunicare la seguente cosa:
allora, come chi possiede il mio contatto msn avrà già letto, da qualche giorno provo fastidio ai polsi e alle mani, a destra in particolare. A dir la verità è da dicembre che ho qualche fitta mentre mandavo messaggi dal cellulare 24 ore su 24 e stavo qui a cazzeggiare 24 ore su 24. Ma ci ho fatto poco caso pensando che fossero i primi acciacchi, e visto che ancora per un po’ posso riderci sopra me ne sono ovviamente fregata.
Invece temo che non potrò più farlo, dato che in questo momento sto battendo la tastiera non con le dita, ma con due penne, e mi stanca anche fare così.
Per farla breve, dopo due giorni passati ad aver paura di un problema al tunnel carpale sono andata dal dottore, che mi ha rivelato la sconcertante verità: tra mouse e tastiera del pc/cellulare ho sottoposto le mie povere estremità a un grande stress e ora hanno bisogno di riposo. 
Questo mi riporta al motivo per cui sto scrivendo questo post: a causa del mio problema di salute il blog rimarrà in standby per un po’. Non so per quanto tempo ancora, spero non molto, il tempo necessario per stare meglio comunque.
E’ possibile che dalla settimana prossima inserirò altre foto della Grecia, ma NON ci saranno nuovi post a breve. Anche se è curioso come l’impossibiltà di scrivere (anche a mano) moltiplichi esponenzialmente la voglia di farlo… 
Inoltre, sempre per questo motivo, difficilmente sarò reperibile su msn (se mi trovate anche "non al computer" non fatevi troppe illusioni); gli amici che desiderano contattarmi mi trovano al cellulare.
Sì, lo so che adesso state piangendo tutte le lacrime che avete in corpo, ma ci tengo alla mia salute e inoltre sarà un’occasione per provare a liberarmi dalla mia dipendenza dal computer che ho da diversi anni, che poi è la causa di tutto questo. Avrò più tempo per leggere e passeggiare, magari scopro pure che c’è una comunità di recupero per drogati di internet, chissà.
Vabbè, adesso però che vi ho detto tutto devo proprio andare, che i miei polsi si stanno già incazzando…
 
 ciao a tutti, a presto!!
 
 Lil’John, la vostra insostituibile GODDESS.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Pausa

  1. Sarah ha detto:

    oh mio dio O_O
    non l’ho mai sentita una roba del genere prima O_O
    adesso devo sta attenta….mi prendera il panico ogni volta k le mani mi inizieranno a far male…
    e adesso k ci penso…
    la mia mano  destra mi si addormenta spesso….x ore…e non mi si riprende piu 😐
    mado…ho le mani stressate O_O
    pauuuura
     
    rimettiti presto!!!adoro il tuo blog U_U

  2. Andrea ha detto:

    Arianna l’altro giorno dopo la nostra conversazione ho avuto modo di riflettere e… sai io credo che tutte le cose possano risolversi. So che magari potrò sembrarti un po’ brutale, ma questo è ciò che penso e voglio che tu lo sappia:tagliati le mani.XDSì c’ho pure pensato per scrivere sta stronzata XD Ciaooooooo XD

  3. alice ha detto:

    dopo il gomito del tennista, il ginocchio dela lavandaia, a grande richiesta, il polso del blogger!!
    Bene ho detto la mia stronzata quotidiana.
    Spero ti rimetta presto, un baciotto
    -Alice.

  4. Mary ha detto:

    Peccato per il blog, ma quello che è importante è che tu ti rimetta. Ho sempre trovato molto curioso pure io il fatto che il non poter scrivere aumenti la voglia di farlo… non che io sia mai stata veramente impossibilitata dallo scrivere comunque ^^ E per fortuna aggiungerei, se non potessi scrivere come minimo mi ucciderei ( della serie viva le risoluzioni costruttive ). Beh, ti saluto così magari la smetto di scrivere boiate nei blog altrui. Buona guarigione!ps. ah, se trovi una comunità di recupero per drogati di internet fammi un fischio che ne ho bisogno pure io

Rispondi

