GRECIA! GRECIA GRECIA GRECIAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!

Ok gente, come vi avevo già accennato domani pomeriggio salpo da Ancona e me ne vo in Grecia una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
L’altra volta però quando ne ho parlato ero un po’ depressa, adesso invece sono tutta eccitata e non sto più nella pelle!!! Sono sicura che sarà tutto bellissimo e che mi divertirò un casino!!
In realtà è la seconda volta che ci vado… la prima volta è stato 10 anni fa in crociera, ma avevo visitato solo alcune isole, non ero mai scesa nel "continente"… stavolta di isola vedrò solo Cefalonia (ma lo sapevate che, secondo recenti studi, l’Itaca di Ulisse non è quella attuale ma la parte nord di Cefalonia, che nell’età del bronzo non era unita ad essa? *.*), poi visiterò Patrasso e Atene!!
Ma mi ci vedete?? Io, in Grecia!!! Finalmente ritornerò nella mia antica terra… Beh, perché no? In fondo la mia famiglia è di origine pugliese, e il sud Italia non era la Magna Grecia? Quindi vedete, è alquanto improbabile che io non abbia degli antenati greci! A bocca aperta
E poi ho sempre avuto un certo inspiegabile feeling con la Grecia fin da quando ero piccola, non so quante volte ne avrò letto la mitologia in tutte le salse e le varianti, Pollon compresa… speriamo che quando vedrò l’Acropoli avrò una specie di reminescenza non mia, come è successo a mio padre in viaggio di nozze quando si è trovato davanti alla porta di Micene… WOW!!
Sarà fantastico… d’altronde per una GODDESS come me e un GOD come Ale esiste posto migliore della Grecia, la patria degli dèi? No! Appunto A bocca aperta
Ora vi saluto, devo ancora fare 9.999 cose!
 
Ciao, ci sentiamo tra una settimana!!
 
Lil’John, la GODDESS!!! 
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a GRECIA! GRECIA GRECIA GRECIAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!

  1. alice ha detto:

    Buon viaggio, anche se ormai in ritardo, eppoi mi raccontate!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...