Non mi viene in mente un titolo e neanche mi va di pensarci

Ieri sono andata a vedere Carmen Consoli… è un po’ timida forse ma molto simpatica e brava, peccato non si possa sempre dire lo stesso della fotogenicità…
 
 
Non ho voglia di parlare del concerto, comunque mi sono divertita, il resto potete immaginarlo tranquillamente.
Volevo dirvi anche che domenica prossima parto, vado in Grecia una settimana, e speriamo che non torni ad essere quello che sono sempre stata.
 
Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Non mi viene in mente un titolo e neanche mi va di pensarci

  1. alice ha detto:

    No, cioè, quella è Carmen Consoli? O.oBrava, brava, vanne in Grecia.. Ciau,-Alice.

Rispondi

