Sarà…

Sarà…
Sarà che oggi le giacche in saldo non mi buttavano bene, sarà che ho comprato 6 cd perché non riuscivo a trovare quello di Peter Cincotti, sarà che non capisco in che cazzo di lingua cantano i Tazenda, sarà che mi fa schifo il nome Tazenda, sarà che per la prima volta mi sono tagliata la frangia da sola, sarà che stare in giro per conto mio mi piace da morire ma da una parte mi sembra triste, sarà la bora… ma non siamo a Trieste…
Sarà che i pensieri negativi trovano più spazio la sera, sarà che non so ancora che farci con questa vita concessami… sarà che sono tornata l’orfanella londinese che alla vigilia di Natale guarda i bambini ricchi da fuori del negozio di giocattoli, sarà che faccio metafore idiote dettate dall’autocommiserazione… sarà che questo è il 21° schiaffo morale che mi becco tutti gli anni in questa stupida giornata, sarà che stavolta fa più male perché… non lo so neanche più.
Sarà, sarà, sarà…
Sarà tutto quello che volete, ma il punto è che sono a pezzi.
Qualcuno vuole ricompormi?
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

