Bah…

Natale tristissimo. Depressione a livelli stellari, mi mancava anche la voglia di fare gli auguri con gli sms.
Ieri fortunatamente è andata meglio, ma oggi il mood è di nuovo schifosamente emo.
Per quanto possa influenzare e manipolare gli eventi, le cose non saranno mai come io le voglio. Questi tre mesi sono il periodo più brutto che abbia mai vissuto.
 
Lil’John
 
P.S. riguardante lo scorso post: alcuni fan chiamano George Lucas "divino" così per scherzare (o almeno io lo faccio per questo), e "flanellato" perché spesso lo si vede indossare camicie di flanella. Il lato idiota della Forza era solo una mia battuta con la quale speravo di strappare un sorriso ai lettori del post, ma a quanto pare non ha fatto altro che peggiorare la mia reputazione di strana e pazzoide. Ma che posso farci, il desiderio di scrivere stronzate è più forte di me.
 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bah…

  1. Andrea ha detto:

    Vai Ari, ora a palla i Tokyo Hotel! XD

  2. alice ha detto:

    Già, un Natale un po’ così per molte delle persone che ho sentito, per motivi vari e svariati. Il tuo scorso post era davvero carino, con i picchi di eccellenza del "divino flanellato" e del "lato idiota della forza" 😀 (i miei erano quasi complimenti 😀 :D)-Alice.
    p.s. bakiotto.. passa tutto ari. prima o poi

Rispondi

