Vigilia

Rabbia a parte per dover riscrivere il post tutto da capo per la seconda volta… ciao!
Oggi è la vigilia di Natale, il mio giorno preferito di tutto l’anno, e ci stiamo anche avvicinando alla mezzanotte!
Scommetto che fin’adesso siete stati a rimpinzarvi delle peggio cose con le vostre famiglie… io stavolta passo, ma non mi lamento perché oggi ho mangiato ben 3 yogurt uno più buono dell’altro, credo siano stati i momenti più belli della giornata. Inoltre ho scoperto che con la pelle che ho è sconsigliabile fare le lampade, ma non credo che ve ne freghi, yogurt compreso.
Parlando del raduno pausiniano dell’altroieri, è stato carino ma non esageratamente emozionante… sarà perché ormai le volte che ho visto Laura dal vivo su un palco hanno superato la decina, oppure perché non sono più una novellina teen-ager che va fuori di testa per un nonnulla, ma forse un po’ per entrambe le cose (sì, sono una snob del cazzo e me ne vanto! Linguaccia). Per capirci è stato più divertente quando io e Ale prima di entrare nel palazzetto sparavamo stronzate a raffica (quando mai).
Comunque tutto bene, Laura simpatica e pazzerella come sempre, adesso si è impallata sul fuxia: cd e dvd fuxia, maglietta fuxia, chitarra fuxia, pallina di Natale in regalo fuxia… anche il mio maglione era fuxia, ma vi giuro su quello che volete che è stata una coincidenza…
Ho rivisto alcune persone che non vedevo da un pezzo, in particolare e con immenso piacere Nicola, un mio carissimo amico Will&Graceomane che ormai è diventato un tutt’uno con repertorio, abbigliamento e atteggiamenti alla Michael Bublé (altro motivo per cui lo adoro), e poi… ah, sì, Ale è stato uno dei 40 sorteggiati tra tutti i presenti per foto e autografo con Lauretta nostra, che fortuna eh? A bocca aperta E pensate che alla festa dell’anno scorso ha pure cantato con lei ed è stato sul palco per tutto il tempo (sabato c’è stato qualcuno che ha provato ad arruffianarsi Laura per raggiungere lo stesso obiettivo, ma gli è andata male, ahahah)! Ah, Ale Ale, io lo dico sempre, mal che vada cadrai sempre in piedi! Animoticon
Una volta usciti di lì abbiamo fatto un giro di Cesena, che è carina e assomiglia molto a Parma e Cremona (Nicholas… Cuore rosso), e ci siamo presi una pizza molto buona. Abbiamo avuto anche modo di imbatterci nuovamente nella proverbiale ospitalità e gentilezza dei romagnoli. Beati loro, pare sempre che non si stressano con niente.
Poi siamo tornati a casa e io per la stanchezza mi sono svegliata all’una del pomeriggio di ieri. Più tardi sono andata in un bar a prendere un tè al ribes nero che ormai posso dire di adorare senza ombra di dubbio, ma misteriosamente è impossibile da trovare, oggi avrò girato almeno tre centri commerciali per trovarne le bustine…
Vabbè ora vi devo proprio lasciare, c’è la scena finale di Star Wars in tv che devo assolutamente vedere. E’ bello che abbiamo riproposto in tv l’intera saga dal primo episodio al sesto senza suddividerlo in "vecchia" e "nuova" trilogia, rispettando la visione del divino flanellato George Lucas…
A proposito, poco fa sono venuta a sapere che lui in persona ha diretto la regia del nuovo video di Britney, "Piece Of Me"… vi prego, ditemi che è uno scherzo o potrei restarci secca. Già è stato sconcertante vederlo apparire nella seconda serie di O.C., adesso questo… forse è passato al lato idiota della Forza.
Ok, adesso vi saluto per davvero.
 
Ciao… e ovviamente Buon Natale! Sorriso
La vostra Lil’John
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Vigilia

  1. Andrea ha detto:

    L’episodio di OC con Lucas è epico. Bellissimo, uno dei migliori di sempre…

  2. alice ha detto:

    ..il lato idiota della forza? divino flanellato?
    Ari sei sempre più delirante, comunque Buon Natale anche a te,anche se in ritardo.
    -Alice.

  3. Francesca ha detto:

    Sì Ari. Hai ragione. Forse è stata la vecchiaia…ma alla fine c’è cascato anche il "Divino Flanellato" nel lato idiota della forza!! Il video di Britney…OC…….ma come s’è ridottoooooooooooooooooooo XD
    (anche se c’è da dire che con qualcosaltro ora deve pur campare…ihihih)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...