Ciao, domani vado a Cesena per Laura

Perché la gente non ascolta mai quello che gli dico? 0_0
Cioè, prima mi chiedono i consigli, ai quali io rispondo cimentandomi in monologhi ponderati e pieni di spunti su cui riflettere che rappresentano il mio punto di vista, se ne vanno salutandomi e ringraziandomi… e poi fanno l’esatto contrario di quello che gli dico O_o
Com’è possibile ciò? Se dicessi loro l’opposto di quello che penso, farebbero quello che in realtà penso ma non gli dico? Sono loro un po’ scemi o sono io che non so dare buoni cosigli? E se fosse così, come mai la gente continua a chiedermeli?
Boh. Comunque non volevo dirvi questo, volevo salutarvi perché domani sto a Cesena tutto il giorno per via della festa del fan club di Laura Pausini, anche se a pensarci bene potevo lasciare solo il titolo, visto che lì ho riassunto tutto alla perfezione in sole 7 parole. Devo ancora preparare tutto e già sono stanca dei viaggi che dovrò fare, vi pare possibile??
Per quanto riguarda le news invece non ne ho molte, mi sono semplicemente innervosita come di consueto nel fare i regali e la parrucchiera mi ha fatto una frangetta orrorifica. Natale non si prospetta buono (spero almeno di riuscire ad evadere per andare al cinema con Ale) e Capodanno è ancora avvolto nelle tenebre, ma per ulteriori informazioni ci aggiornermo ai prossimi giorni, e vi farò sapere anche come è andata a Cesena Sorriso
Ciao!
Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ciao, domani vado a Cesena per Laura

  1. alice ha detto:

    …già, mi piacerebbe molto di più il natale se fosse meno "tradizione" e più natale
    -Alice.

Rispondi

