Una catena come si deve!

Non mi definirei mai un’ottimista, direi piuttosto che sono una speranzosa, perché spero di continuo.
Infatti anche adesso spero che, nonostante tutto, piano piano e con piccoli sorrisi ogni giorno tutti quanti noi riusciremo a ritrovare la serenità e la forza di fare buon viso a cattivo (orripilante, maledetto, ingiusto, perverso, infame…) gioco.
Ecco qui una cosa che mi ha fatto sorridere un pochino.
La mia casella di posta è perennemente intasata dalla pubblicità o dalle catene di Sant’Antonio (tra parentesi, a tutti i miei amici che me le inviano, sappiate che io le cestino senza nemmeno aprirle, quindi se evitaste proprio di mandarmele ve ne sarei grata Sorriso). Oggi però una ha attirato la mia attenzione e l’ho letta. Forse l’avrete già fatto anche voi, ma vabbè, la rileggerete, dov’è il problema?
 
"Volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno mandato e-mail a catena, perchè grazie alla vostra generosità :
 – Non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa infettata da virus dell’HIV
 – Ho versato tuttii miei soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che èstata malata all’ospedale almeno 7000 volte, (buffo che questa bambina abbia 7 anni dal 1995…)
 – Il mio nuovo Nokia di ultima generazione non è mai arrivato, come del resto i biglietti x viaggio gratis a Disneyland
 – Ho saputo circa 1750 volte che hotmail avrebbe cancellato il mio account e messenger sarebbe divenuto a pagamento (cosa assolutamente fittizia)
 – Ho speso 200 euro nell’arco di 12 minuti al casino on line
 – Ho cercato di adottare dei cuccioli di golden retriver che altrimenti sarebbero stati soppressi (ma che in realtà non sono mai stati uccisi e ora forse sono morti di vecchiaia)
 – Mi sono mobilitato contro il famoso sito bonsaikitten.com che se leggete bene è tutto una bufala
 – Conosco il modo per essere felice e non più scapolo per tutta la mia vita (basta scrivere il nome di una persona su un foglio pensando a lei e poi grattarsi il culo tre volte davanti allo specchio)
 – Ho accumulato almeno 80000 anni di sfighe per via delle catene che non ho inoltrato.
A tutti un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO IMPORTANTE: se non rinvii questa mail entro 10 secondi ad almeno 15 persone, un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella (anche se non l’hai mai trovata, sicuramente esiste) domani alle 17.34…guarda che è vero!! Non sto scherzando!!
SE ANCHE TU NE HAI PIENI I COGLIONI DI RICEVERE MESSAGGI A CATENA,FAI GIRARE QUESTO MESSAGGIO, SPERANDO CHE SIA L’ULTIMO!!!"
 
Ricordatemi di avvertire i miei e Nicholas di stare lontani dai dinosauri domani, non si sa mai…
Beh, mi è passato l’impulso si scrivere, quindi penso che andrò a dormire… anzi no, mi inserisco sull’iPod qualche canzone nuova e poi me lo ascolterò a letto fino a che non mi verrà sonno e domattina (cioè tra qualche ora) mi sveglierò con sulle orecchie ancora le cuffie che durante la notte mi avranno avvolta come lo spago di un insaccato.
Notte!
Lil’John
PS: Oggi il prof che fa da supplente alla mia prof di canto ha detto che io sono a livelli di terzo anno di conservatorio! Eeeeeeh! A bocca aperta
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Cazzate. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...