Devo sbollire e per farlo mi sfogo con un test rubato ad Andrea.


1.Come ti chiami?
Come cazzo vuoi che mi chiamo, sono 2 anni che faccio ‘sti test!!!!

2. Come ti saresti voluta/o chiamare? Nadia

3. Il tuo soprannome? Vediamo… pazza, bimba, maleducata, morbosa, animale, stronza, bastarda. Se ce ne sono altri nuovi chiedete a Breccebianche.

4. Quanti anni hai? 20 compiuti

5. Quanti anni ti senti?  Quelli che ho

6. In che città vivi? Porto Recanati

7. Ti piace? No, è una merda ed è pieno di gente stronza che non si fa mai i cazzi suoi.

8. Chiudi gli occhi ed immagina il posto ideale in cui vorresti vivere: ovunque tranne che qui

9. Cosa fai nella vita? Mi affeziono a chi non merita e rovino le famiglie che mi affibbiano colpe per nascondere a loro stesse le proprie debolezze, nel frattempo passo da quella che fa la vittima per cose come questa che ho appena detto. 

10. Qual è il tuo segno zodiacale? Vergine

11. Definisci con una parola il rapporto con i tuoi genitori: bah

12. Definisci con una parola il rapporto con i tuoi fratelli (e/o sorelle): nessuno, dato che sono figlia unica

13. Quali sono le caratteristiche del tuo segno? La razionalità, la precisione e quelle altre merdate lì

14. Ti ci ritrovi? Non del tutto perché sono ascendente scorpione quindi a volte sono impulsiva a dir poco.

15. Sei soddisfatto del tuo aspetto fisico? Abbastanza

16. Sei soddisfatto del tuo carattere? Ho troppo senso di giustizia e questo non va bene.

17. Che voto ti daresti dal punto di vista fisico? Chiedilo al mio ragazzo

18. E quale dal punto di vista caratteriale? Chiedi a chi ti pare che mi conosce

19. Hai dei piercing o dei tatuaggi? Tre piercing e un tatuaggio

20. Ti tingi i capelli? No, anche se ho intenzione di scurirmeli

21. Che tipo di persona credi che gli altri vedano in te? Ci sono pareri discordanti a riguardo.

22. Che tipo di persona vorresti che gli altri vedano in te? Più che altro vorrei che gli altri si mettessero nei miei panni prima di giudicare.

23. Da che tipo di persona sei attratta (intendo proprio a livello personale, tralasciando di che sesso sia)? Da chi dimostra di sapermi amare.

24. Qual è la cosa più bella che qualcuno ti abbia mai detto? "Mi stai consumando…"

25. Qual è la cosa più brutta che qualcuno ti abbia mai detto? "VAFFANCULO. E lo dico col cuore"

26. Qual è la cosa più ridicola che qualcuno ti abbia mai detto? "Ti voglio bene"

27. Cosa ne pensi dei rapporti virtuali? Non mi faccio seghe mentali su cose simili

28. Pensi che sia possibile innamorarsi tramite internet? Se entrambi sono belli è posibile

29. Sei creativa/o? Così mi è stato detto.

30. Sei gelosa/o? Sì, ma non sempre manifesto. Preferisco lasciare lo spazio che una persona vuole.

32. Sei più impulsivo/a o riflessiva/o? Sono come Dr Jekill e Mr Hyde, come appena mi incazzo addio razionalità

33. Sei introversa/o o estroversa/o? Introversa con sprazzi di estroversismo

34. Sei ma stata/o emarginata/o dalle persone? Sì, ma a volte mi emargino da sola

35. Sei mai stato preso in giro da qualcuno?

36. Hai mai preso in giro qualcuno a lungo? Occhio per occhio… e poi a volte anche per gradire…

37. Dovendo scegliere preferiresti un posto affollato o un posto solitario? Dipende come mi gira

38. Qual è il primo ricordo più bello legato agli ultimi cinque anni che ti viene in mente? Cremona e Nicholas a parte e ho molti, la maggior parte falsi

39. Qual è il primo ricordo più brutto legato agli ultimi cinque anni che ti viene in mente? Come stavo anno scorso e come sto adesso 

40. Sei mai stato deluso pesantemente da qualcuno a cui tenevi molto? Sì. Più di una volta. E molto pesantemente.

41. Da bambina/o cosa volevi fare "da grande"? La persona famosa

42. Sogni ad occhi aperti per la vita: ne ho uno nuovo ma non lo dico sennò non si avvera

43. Sogni notturni ricorrenti: ne hai? Sì, ultimamente sogno Nicholas in determinate situazioni, Alessandro in determinate situazioni, o mia nonna

44. Qual è la tua paura più grande? Soffrire più di quanto non abbia già sofferto

45. Sei innamorato/a? Sì, da morire

46. Moriresti per le persone che ami? Certo…

47. Ti capita mai di pensare alla morte? Ultimamente sì

48. Come vorresti morire? In pace con tutti

49. Piangi facilmente? No, almeno non davanti alla gente. Odio far vedere che piango.

50. C´è qualche animale che ti fa particolarmente schifo o paura? I bigatti

51. Doccia o bagno? Bagno

52. Pensi che sia vero che il fine giustifica i mezzi, qualunque essi siano? Ma che ne so, dipende! Che domanda del cazzo…

53. Sei a favore o contro la legalizzazione delle droghe leggere? Secondo me dovrebbero renderlo legale solo in certi posti chiusi tipo le fumerie dell’800, così questo Stato di merda avrebbe qualche euro in più da chi stupidamente sceglie di farsi del male da solo e a me non scassano i coglioni col fumo passivo

54. Sei a favore o contro la pena di morte? Certi la morte se la vanno in cerca.

55. Qual è, se c´è, la cosa più folle che hai fatto nella tua vita? Innamorarmi e crederci anche con tutti contro… e ne vado fiera.

56. Per ora hai un´attività sessuale con qualcun altro? Beh…

57. Credi di essere sexy? Di nuovo, chiedi al mio ragazzo 

58. In un/a uomo/donna cosa trovi maggiormente sexy dal punto di vista fisico? Dipende dalla persona…

59. In un/a uomo/donna cosa trovi maggiormente sexy dal punto di vista caratteriale? La sicurezza

60. Quanto conta la cultura della persona che ti piace? Molto, mi piacerebbe fare anche conversazioni profonde ogni tanto…
 
61. Descrivi l´intimo che indossi in questo momento: E’ nero…

62. Preferisci il bacio con la lingua o senza? Dipenderà da chi lo ricevo, no??

63. Mai baciato qualcuno del tuo stesso sesso? Sulla guancia

64. L´ultimo bacio (sulla guancia) che hai dato a quando risale? Al massimo una settimana fa

65. L´ultimo bacio (con la lingua) che hai dato a quando risale? Risale a Cremona… 

66. L´ultimo abbraccio che hai ricevuto qual è stato? Oggi

67. Chi vorresti abbracciare in questo momento? L’amore mio che è l’unico che può farmi rinsavire dalle sclerate

68. Che voto daresti alla tua vita? Diciamo che in questo momento sto ancora in fase di scrutinio…

69. Della tua vita cos´è che butteresti via volentieri? Già fatto forse… ma non volentieri. Sto solo ancora più male.


Ehi ha funzionato, sono sbollita!

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Devo sbollire e per farlo mi sfogo con un test rubato ad Andrea.

  1. alice ha detto:

    bel test.. e ovviamente te lo rubo, ormai non te lo chiedo neanche più 😀

Rispondi

