Cose fatte e da fare

( ) Ho offerto da bere a tutti in un bar (sono troppo tirchia per fare una cosa simile :P)
( ) Ho nuotato insieme ai delfini
( ) Ho scalato una montagna
( ) Ho guidato una Ferrari
( ) Sono stato all’interno della Grande Piramide
( ) Ho tenuto in mano una tarantola
( ) Ho fatto il bagno nudo nel mare
( X ) Ho detto "ti amo" credendoci
( ) Ho abbracciato un albero
( ) Ho fatto uno strip tease
( ) Ho fatto bungee jumping
( X ) Sono stata a Parigi (J’aime Paris…)
( ) Ho visto una tempesta marina
( X ) Ho passato la notte sveglio fino a vedere l’alba
( ) Ho visto l’aurora boreale
( ) Ho cambiato pannolini a un bambino
( ) Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa
( ) Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto
( ) Ho toccato un iceberg
( X ) Ho dormito sotto le stelle (beh dormire non proprio, visto che ho tremato dal freddo per ore… ma sotto le stelle ci stavo…)
( ) Sono stato su una mongolfiera (però una volta ne ho vista una a terra in una piazza del mio paese)
( ) Ho visto una pioggia di meteoriti
( X ) Mi sono ubriacato
( ) Ho fumato erba
( X ) Ho guardato le stelle con un telescopio (meraviglioso…)
( X ) Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno (praticamente sempre!)
( ) Ho scommesso e vinto ai cavalli
( X ) Mi sono finta malata pur non essendolo (ah, che tempi il liceo… XD)
( ) Ho invitato uno sconosciuto a casa mia
( X ) Ho fatto battaglie con palle di neve
( ) Mi sono fotocopiata il culo in ufficio (peccato non averci pensato durante lo stage alla Teuco…)
( X ) Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo
( ) Ho tenuto in braccio un agnellino
( ) Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo (ma se la realizzi poi perde tutto…)
( X ) Ho fatto un bagno a lume di candela (e Loreena nello stereo!)
( X ) Ho fatto una doccia con acqua gelata
( ) Mi sono messo a parlare con un mendicante
( ) Ho visto un’eclissi totale
( ) Ho preso il sole in topless
( ) Sono stato su un roller coaster
( X ) Ho fatto vincere una partita (una volta giocai una partita di basket memorabile, chissà che m’era preso!)
( X ) Ho ballato come una matta fregandomene degli altri (la prima volta al Babaloo!)
( ) Ho parlato con accento straniero per un giorno intero
( ) Ho visitato il luogo d’origine dei miei antenati
( X ) Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita
( ) Ho visitato tutti gli Stati dell’America (ancora manco uno se è per questo…)
( ) Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
( X ) Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto (è il mio mestiere…)
( ) Ho vinto a qualche lotteria
( ) Ho ballato con estranei in paesi stranieri
( ) Ho visto le balene
( ) Ho rubato o danneggiato cartelli stradali
( ) Sono stato rispedito in Europa all’arrivo in USA (e perché avrei dovuto? O.o)
( ) Ho fatto un viaggio on the road
( X ) Ho fatto alpinismo (W la montagna! W le Alpi!)
( ) Ho mentito alla dogana
( X ) Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
( ) Ho fatto parapendio
( ) Sono stato in Irlanda (sigh, non ancora…)
( X ) Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stata innamorata
( X ) Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei (in crociera!)
( ) Sono stato in Giappone
( ) Scrivo il mio peso (perché farmi del male così?)
( ) Ho munto una mucca
( X ) Sistemo i CD in ordine alfabetico (prima lo facevo, però è troppo faticoso…)
( X ) Ho sognato di essere un supereroe da fumetto
( X ) Ho cantato in un karaoke
( X ) Sono stata a letto un giorno intero (per leggere HP5!)
( ) Ho fatto immersioni subacquee
( X ) Ho sognato di essere invisibile
( ) Ho fatto l’amore con qualcuno senza desiderarlo
( ) Ho baciato sotto la pioggia
( ) Sono caduta nel fango
( X ) Ho trascorso molto tempo sotto la pioggia (eheh, e chi se lo dimentica il concerto del 2 giugno…)
( ) Sono stato in un drive-in
( X ) Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d’averlo fatto
( ) Ho visto la Muraglia Cinese
( X ) Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
( X ) Ho rotto una finestra o un vetro (almeno una trentina di bicchieri al matrimonio di mia zia)
( ) Ho iniziato un business
( ) Mi sono sempre innamorato ricambiato (magari…)
( X ) Ho visitato siti antichi
( ) Ho fatto un corso di arti marziali
( X ) Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore
( ) Sono stata sposata
( ) Sono stata in un film
( ) Ho rovinato una festa
( X ) Ho pianto vedendo un film (Pearl Harbor, per dirne uno che non sia Titanic)
( X ) Ho amato qualcuno che non meritava
( X ) Sono stata baciata tanto appassionatamente da provare le vertigini
( ) Ho divorziato
( ) Ho fatto sesso in ufficio
( ) Ho fatto sesso in ascensore
( X ) Mi sono astenuta dal sesso (qualsiasi tipo) per oltre 10 giorni (a volte ci sono cose più importanti…)
( X ) Ho cucinato biscotti (amo fare dolci!)
( ) Ho partecipato ad un concorso di bellezza
( ) Sono stata in gondola a Venezia (sì, con quello che costano…)
( X ) Mi è venuta la pelle d’oca sentendo la lingua di un’altra persona (ma proprio la lingua in sé o il linguaggio? O.o Cmq in entrambi i casi sì)
( X ) Ho almeno un tatuaggio
( X ) Ho almeno un piercing
( ) Sono sceso in canoa sullo Snake River (e dove cazzo è?)
( X ) Sono stato in uno studio tv come pubblico (sì, quando c’era Laura a CdLive!)
( X ) Ho ricevuto fiori (la rosellina di Ale *.*)
( ) Mi sono masturbato in luogo pubblico
( ) Mi sono ubriacato da non ricordare più niente
( ) Ho avuto dipendenze da droghe (se la cioccolata è una droga, allora sì)
( X ) Ho suonato in pubblico (da bambina suonavo la chitarra…)
( ) Sono andato a giocare a Las Vegas
( ) Ho mangiato pescecane
( X ) Ho inciso musica (e spero di continuare a farlo…)
( ) Sono stato in Thailandia
( ) Ho comprato una casa
( ) Sono stato in zona di guerra
( X ) Sono stato in crociera (la crociera è una vacanza che ti manca sul serio…)
( X ) Parlo più di una lingua
( ) Mi sono fatto bendare
( X ) Sono stata coinvolta in una rissa
( ) Ho emesso assegni a vuoto
( ) Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show"
( ) Ho cresciuto bambini
( X ) Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d’infantile (sììì, la paperella di gomma da Hamleys a Londra! Profuma!!)
( ) Ho seguito l’intero tour di un gruppo
( ) Sono stata una groupie (ahahah, si mi ci vedo… un anno di vita on the road assieme a Laura Pausini… ahahahah!)
( ) Ho partecipato a uno Spring Break (no però so cos’è grazie a una puntata dei Simpson e so che in Italia non esiste)
( ) Ho girato in bici in un paese straniero
( ) Ho scoperto qualcosa d’importante sui miei antenati
( ) Ho scritto al Presidente della Repubblica
( ) Ho traslocato e iniziato vita in un’altra città
( ) Sono stato sul Golden Gate Bridge
( X ) Avrei voluto essere in un telefilm (spesso e volentieri… magari una sit-com con battute brillanti e risate registrate in studio… ecco, come Will & Grace!)
( X ) Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia (non credo di aver mai percorso 20 miglia tutte insieme, ma a volte sullo stereo della macchina metto proprio delle basi per poter cantare)
( ) Ho abortito
( ) Ho subito un intervento di chirurgia plastica
( ) Sono sopravvissuta a un incidente stradale
( ) Ho scritto articoli per giornali (però mi piacerebbe)
( X ) Ho fatto diete
( ) Ho pilotato aerei
( ) Ho accarezzato animali di cui ho paura
( X ) Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare
( ) Ho fatto nascere un animale
( ) Sono stato licenziato
( ) Ho vinto soldi a un tv show
( ) Mi sono rotta qualche osso (fin’ora solo scheggiato un paio di denti in una partita di basket)
( ) Ho ucciso animali  
( ) Ho partecipato a un safari in Africa

( ) Ho guidato una moto
( ) Ho guidato un trattore (sarebbe divertente, soprattutto farlo in autostrada! XD)
( X ) Ho dei piercings all’infuori delle orecchie (all’ombelico!)
( ) Ho sparato con armi da fuoco
( ) Ho mangiato funghi trovati nel bosco (però ho mangiato molte fragoline e lamponi)
( ) Ho fatto sesso anale
( X ) Ho subito operazioni chirurgiche (setto-turbinoplastica)
( ) Ho fatto sesso su un treno
( X ) Ho fatto l’autostop (per andare alla stazione di Ravenna)
( ) Ho avuto un serpente come animale domestico
( X ) Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo (mi pare durante il volo Francoforte – Roma)
( ) Sono stato in tutti i continenti (speriamo di riuscirci prima o poi)
( ) Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
( ) Ho fatto sci nautico
( ) Ho mangiato carne di canguro (perché, si mangia?)
( ) Ho mangiato sushi (costa un botto e poi è pesce crudo, non mi convince…)
( ) Ho fatto sesso all’aperto
( X ) Ho preso a pugni qualcuno
( ) Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno
( X ) Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa

( X ) Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno
( ) Ho fatto licenziare qualcuno
( )  Ho avuto paura di morire
( ) Mi sono lanciato col paracadute
( ) Ho mangiato scarafaggi o insetti (ma che schifo!)
( ) Ho mangiato pomodori verdi fritti
( X ) Ho letto più di un libro in una sola giornata
( ) Ho rubato al ristorante
( X ) Ho rubato al supermarket (un pacchetto di gomme quando avevo 5 anni)
( ) Ho chiesto scusa molto tempo dopo
( X ) Sono stata eletta capoclasse almeno una volta
( X ) Ho riparato da solo il mio computer
( ) Sono stata dj
( ) Ho pianto per una giornata intera
( ) Ho barato al gioco (se sapessi come fare l’avrei fatto)
( )Sono stata arrestata
( ) Ho bruciato la scuola 
( X ) Ho comprato scarpe o vestiti ad un mercatino rionale
( X ) Ho vomitato in luogo pubblico
( ) Ho venduto qualcosa ad un estraneo
( X ) Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua (a Barcellona mi sono arrangiata con le poche parole che sapevo dei testi di Laura in spagnolo)
( X ) Ho rubato la saponetta dall’albergo
( ) Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria (volevo farlo ma non avevo mai qualcosa di tagliente a portata di mano)
( X ) Ho ruttato davanti ad altre persone (ahahahahahahahahahah!)
( X ) Ho copiato un compito in classe (beh questo è scontato…)
( ) Ho fatto sesso al primo appuntamento
( X ) Sono svenuta (all’ospedale la sera dopo l’intervento)
( X ) Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso
( ) Ho fatto un tuffo da un’altezza di almeno di 10 m
( )  Ho assaggiato un cibo coreano
( X ) Ho pensato seriamente al suicidio (a 16 anni ho avuto anch’io la mia fase emo, ma poi passa XD)
( X ) Ho odiato
( ) Ho avuto esperienze sado/maso
( X ) Ho lavorato in un bar (purtroppo sì… -_-‘)
( X ) Sono stata in un sexy shop
( ) Ho baciato un ragazzo/a straniero/a
( ) Mi sono perso in una città sconosciuta (con gli anni di girovagaggio con Ale ho il senso del’orientamento più sviluppato. A 4 anni però mi ero persa al mercato del mio paese)
( X ) Ho tirato dei bidoni (e alcuni sono andati pure a finire in testa a qualcuno… ahahah! XD)
( X ) Mi sono innamorata di un amico
( ) Ho fatto yoga (no però sto imparando a meditare)
( ) Ho fatto esercizi tantrici (non sessuali)
( X ) Ho assistito ad un incidente stradale
( ) Sono stato legato
( ) Ho giocato a squash
( ) Ho avuto un colpo di fulmine
( ) Ho fatto un video hard
( X ) Ho sentito la mancanza di un ex
( X ) Ho giocato a briscola (non ricordo più come si gioca)
( X ) Ho tenuto un diario segreto
( ) Ho fatto sci fuori pista (ma se manco so sciare…)
( ) Ho fatto jungle trekking
( X ) Sono stata con uno più piccolo di me (tuttora anche se di poco… amò ti amo!)
( ) Mi sono spacciata per qualcun’altro
( X ) Mi sono arrampicata su un albero

( X ) Ho desiderato che una notte non finisse mai
( X ) Ho fatto una pazzia per amore (anche più di una… eh, cosa non si fa per amore…)
( X ) Ho fatto il bagno di notte (ferragosto!)
( ) Ho fumato il narghilè
( X ) Ho scritto una lettera d’amore
( ) Sono stata sospesa da scuola
( ) Ho fatto sesso in un cinema
( ) Ho fatto sesso in macchina
( ) Ho fatto sesso sulla spiaggia
( X ) Ho perdonato (anche se non avrei dovuto)
( X ) Ho fatto un incidente in macchina (quando ancora non avevo la patente…)

( X ) Ho visto una persona morta
( X ) Sono stata vittima di uno scherzo
( ) Sono stata alle terme
( ) Sono stata a vedere un gran premio di formula uno
( ) Sono stata in un night
( ) Sono stata in un club privé
( ) Ho fatto parasailing
( X ) Ho mentito spudoratamente (negli anni di liceo le bugie erano all’ordine del giorno!)
( ) Ho fatto un murales
( ) Ho visto la barriera corallina
( X ) Ho fatto la stronza (questo sempre XD)
( ) Sono stata con più persone nello stesso giorno
( X ) Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene
( ) Sono stata in un campo nudisti
( X ) Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto
( X ) Per rabbia ho rotto degli oggetti
( X ) Sono stata al telefono più di 2 ore
( X ) Sono scappata di casa
( X ) Ho scritto una poesia (più di una… ci ho vinto pure un concorso!)
( ) Ho partecipato a un rave
( ) Sono stato a casa di uno sconosciuto
( X ) Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario
( ) Faccio abitualmente spuntini di mezzanotte
( X ) Ho spiato dal buco di una serratura
( X ) Ho origliato a una porta (è così divertente…!)
( ) Ho camminato su un tetto
( ) Ho conosciuto un travestito o una trans
( X ) Ho letto più libri in un giorno
( ) Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo
( ) Sono stata in un tempio buddista
( X ) Ho fatto la sauna (mmmhh… il centro benessere dell’hotel Fontana…)
( ) Ho tradito (mai)
( ) Ho preso una multa
( ) Sono stata inseguita da cani inferociti (questo è successo a mio padre una volta quand’era in bici in campagna)
( X ) Ho ricevuto delle proposte indecenti
( ) Ho fatto un provino televisivo
( X ) Ho fatto di tutto per rendere felice una persona (e non solo una persona…)
( ) Ho fatto break dance in mezzo a una strada
( ) Sono stato ai caraibi
( X )  Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat
( X )  Sono stata ad un concerto (almeno una ventina…)
( ) Ho guidato senza essere in grado di farlo
( X ) Ho fatto giochi alcoolici
( X ) Ho visitato più posti all’estero che in Italia (parlando di città credo proprio di sì…)
( ) Non ho una sola nazionalità
( ) Sono stato ad una festa della birra (non mi piace la birra)
( X ) Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un’altra (dai 14 ai 18 anni lo facevo in continuazione)
( X ) Sono stato ricoverato
( ) Ho suonato in un gruppo
( ) Ho corrotto qualcuno
( ) Sono stata raccomandata
( ) Mi sono iscritta ad un partito
( ) Sono stato tradito
( X ) Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi
( ) Ho avuto una "storiella" in vacanza
( X ) Ho desiderato di andare a vivere all’estero
( X ) Ho viaggiato senza biglietto
( X ) Sono stato single per più di un anno
( ) Sono stato con qualcuno per passatempo
( X ) Ho volato
( X ) Ho avuto incubi ricorrenti
( X ) Ho girato nudo per casa (e chi non l’ha fatto XD)

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cose fatte e da fare

  1. Francesca ha detto:

    Che belloXD Ora lo faccio pure io!!

Rispondi

