La mia festa di compleanno

Finalmente ieri, dopo 15 giorni dalla data vera, sono riuscita a festeggiare il mio ventennale… a differenza delle ultime 2 è stata una festa ben riuscita, la tavolata stavolta l’abbiamo riempita e ci siamo divertiti tanto!
Eccone un piccolo video, anche se è scuro e non si vede tantissimo:
 
   
 
Poi un’altra cosa… sono stata a Cremona fino a ieri mattina dal mio Nichi, mi sono trovata magnificamente e sono contenta di essere piaciuta ai suoi e agli amici, cosa molto strana perché io in genere sto sul cazzo sempre a tutti! Ahahah!
No vabbè… cmq stando lì mi sono resa ancora più conto che, nonostante la distanza e nonostante quello che mi dicono tutti, questa è una cosa seria, io lo amo e lui ama me… tutto il resto passa in secondo piano.
 
Beh, vado a mangiare… CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

