Back from London!

Hello everybody,
se penso che le prime ore di questa mattina stavo salutando la torre del Big Ben mentre mi allontanavo da Westminster, mi fa male lo stomaco.
Londra è immensa e bellissima… così piena, colorata, divertente… c’è sempre qualcosa da fare e da vedere, non ti annoi mai!
I negozietti e le casette in stile british sono eccezionali… poi vabbè, ovviamente il nostro hotel e in particolare camera mia era una merda, ma anche per questo mi sembrava continuamente di essere in un libro di Harry Potter. Tutto mi era così nuovo eppure così familiare, come se lo conoscessi da sempre.
Mi sono ambientata quasi subito e mi sono goduta delle splendide plumbee giornate londinesi, tra shopping sfrenato (soprattutto quello…), negozi assurdi, cibi schifosi, musei enormi, monumenti importanti e stranezze varie che puoi trovare solo in una delle metropoli più importanti del mondo.
Mi sono resa conto che potrei viverci molto, ma molto tranquillamente…
Beh, io stamattina ho detto solo arrivederci a questa splendida città… sicuramente ci tornerò, e poi chissà, magari un giorno ci resterò anche… ^_^
Intanto posto le foto…queste sono solo le mie, in seguito ne aggiungerò altre appena me le passeranno.
Bye!!
 
Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

