Niente Londra

Lo scrivo qui, così mi evito la pena di dirlo a ciascuno di tutti quelli che conosco e magari faccio anche fare due risate a quelli che passano qui nel blog per caso.
La ragione per cui quest’estate ho lavorato all’Autogrill è stata per andare a Londra il 17 settembre.
Poi ho conosciuto il mio ragazzo, e la ragione per cui quest’estate ho lavorato all’Autogrill è diventata quella di andare a Londra il 17 settembre con lui.
Tutto già organizzato, preparato, prenotato e pagato con cura.
Dopo, come vi avevo già accennato 2 post fa, lui doveva partire a ottobre per l’Egitto, e quindi, una volta terminato il lavoro, il fine ultimo della mia esistenza è stato quello di agognare giorno e notte la meritata vacanza, essendo consapevole che poi avrei dovuto aspettare il mio ragazzo per molti mesi.
Infine stanotte vengo a sapere che deve partire proprio la settimana prossima.
Niente Londra.
Niente.
Ho buttato un mare di soldi, mi sono spaccata il culo tutta l’estate… per niente.
Non potete immaginare come posso stare. Sono sconvolta. Mi sento una deficiente illusa e ingenua e mi vergogno di me stessa.
Stavolta mi sono stufata proprio, non so nemmeno più niente, non so più cosa voglio.
Mi fa solo schifo tutto e mi faccio schifo da sola.
Non ho parole.
Non ho proprio più parole.
 
 
(è l’11 settembre… anche se sto soffrendo ore infernali mi sento in dovere di ricordare questa data infame per la civiltà occidentale.)
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Niente Londra

  1. alice ha detto:

    tesoro penso ci sia una qualche congiunzione astrale di sfiga.. credo che siano periodi che capitano.. eppoi in teoria passano..
    -Alice. 

Rispondi

