Vado a Roma

Domattina alle 6 mi alzo perchè alle 7 parto per Roma, c’è la notte bianca… doveva esserci anche Laura Pausini, ma sta male.
Cmq io vado lo stesso, ho bisogno un attimo di staccare da qui, anche se per un giorno solo.
Oggi ho saputo che il mio amore deve stare in Egitto 7 mesi a partire da ottobre… non ci posso pensare. Non posso credere che stia succedendo a me.
Volevo postare un test idiota, ma non mi sembra proprio il caso, non sono minimamente in vena.
Mi chiedo per quanto tempo ancora dovrò affrontare prove del genere.
Spero almeno che qualcuno si stia divertendo lassù, a vedermi stare così male.
Adesso ci manca solo che mi cade un pianoforte sulla testa e siamo a posto.
Forse ho ucciso qualcuno nella mia vita precedente. Dev’essere per questo.
 
Lil’John
 
PS: Ieri è morto Pavarotti. Riposi in pace. Anche se non ero una fan o non lo conoscevo mi dispiace molto, con la sua scomparsa il bellissimo mondo della lirica ha fatto l’ennesimo passo avanti verso l’oblio.
E’ morto anche Gigi Sabani, 2 giorni fa. Riposi in pace anche lui. Peccato però che siano tutti impegnati a piangere Pavarotti.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

