Rieccomi

Rieccomi qui nella sauna naturale che è questo paesino di merda… anchea Vigo di Fassa era caldo, ma non c’era umidità e i luoghi erano bellissimi… e non solo quelli erano bellissimi…
Comunque, apparte il fatto che il primo giorno ho vomitato perché non avevo digerito la prima cena del ristorante è stata una vacanza stupenda perché sono riuscita a fare tutto quello che mi piace: vedere la montagna dopo tanto tempo e passeggiare immersa nel verde di quelle foreste, magari assaggiando l’acqua fresca e limpida delle sorgenti… e poi ho cantato, sono piaciuta e mi sono fatta valere.
Ma la cosa più bella è stata l’esser riuscita, per la prima volta da quand’ero piccola, a stringere amicizia con dei ragazzi più o meno della mia età a cui poi mi sono scoperta molto affezionata. E’ rarissimo trovare in montagna in estate qualcuno che non sia una famiglia di bambini piccoli o vecchi, quindi questa volta sono stata fortunata e ho colto l’occasione non rimanendo troppo sulle mie, come faccio di solito.
E mi è andata anche bene il fatto di aver trovato persone veramente uniche..
Sara, divertente e simpaticissima, con lei non ho smesso di ridere per tutto il giorno ieri, andando al Contrin… oltretutto è un mito, è dolcissima e si è anche offerta di stare a sentire tutti i miei problemi esistenziali… eh… gente così non si trova tutti i giorni… grande Saretta!
E poi c’era Nicholas.
Che dire di lui… era uno dei tre animatori, chiaramente il migliore nonostante lo faccia da poco più di un mese. E’ scemo, mooolto scemo (altrimenti non avrebbe fatto l’animatore… cavolo, adesso vado a farlo anch’io allora!! XD)… ma quel tipo di scemo adorabile, di uno che sa far ridere ma che al tempo stesso ti ispira quel senso di dolcezza anche in un minimo gesto, o sguardo. Non so se mi spiego. Mi sa di no, ma il punto è che non me lo spiego nemmeno io.
So solo che sto strana un bel po’ dopo che me ne sono andata, mi sento felice e triste insieme, e avrei una grandissima voglia di prendere e tornare su fregandomene di tutto…
Mah…
 
Lil’John
 
PS: è uscito il settimo e ultimo libro di Harry, non so se essere contenta o piangere. Evviva/sigh!!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Rieccomi

  1. alice ha detto:

    tesoro…. ti sei spiegata alla perfezione 😀 

Rispondi

