Auguri blog, tanti saluti e tante cazzate (e w Harry)

Minchia raga, come ho fatto a dimenticarmelo!
L’11 luglio è stato il 2° compleanno di questo splendido (ovvio, è mio) blog!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! mammamia, non ci posso credere che sono riuscita addirittura ad aumentare il livello di idiozia che avevo a 17-18 anni, eheheh!!
Rileggendo vedo le sclerate che facevo per colpa di Simona e Pietro in profumeria, quell’estate… ah, gioventù ingrata… e pensare che paragonato alle stronze dell’Autogrill e alla fatica che faccio adesso per poi essere praticamente sottopagata, quello era un paradiso… mi sono ritrovata spesso a rimpiangere quell’esperienza, ultimamente; e devo dire che guardandola sotto in un’altra luce non stavo affatto messa male. Mi lamentavo, ma non potevo rendermi ancora bene conto che c’era di PEGGIO.
Come 2 anni fa poi ho saputo a tradimento uno spoiler su HP7 che uscirà tra 8 giorni (non vedo l’ora…)……………… e naturalmente potrete capire quanto incazzata possa essere……….. vabbè ma questo che c’entrava? C’entrava, perché Harry c’entra sempre. W HARRY POTTER!!!
Cmq niente, volevo solo aggiungere che stranamente continuo a vivere un sogno di natura sentimentale nonostante sia impossibile, e soprattutto che vi saluto perché domani parto, dopo 3 anni finalmente torno in montagna per una settimana (ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!), lascerò il grigiore di Francoforte per poter di nuovo riabbracciare il nonno, e Fiocco Di Neve, e Nebbia… e sporattutto lui, il mio Peter, con quel sorriso così sexy dagli incisivi più larghi del traforo del Monte Bianco, e con la sua nonnina arteriosclerotica…. Ah no, quella non sono io, quella è Heidi…
Vabbè, ma avrete capito lo stesso che sono contenta! Che bello, che bello, che bello!!!… Avete notato che se sostituisco la "e" di "bello" con altre vocali diventano parole di senso compiuto? Ballo, bello, billo, bollo, bullo. Apparte billo, ma se proprio vogliamo tirarla per i capelli, Billo è il nome del barboncino di una che conosco di vista, ci ho fatto basket insieme e poi 2 anni di superiori quando ancora facevo lo scientifico, però non siamo rimaste per niente in contatto, ci salutiamo solo per strada se ci riconosciamo, perché sia io che lei siamo cambiate tantissimo.
Ok, sono idiota, probabilmente fare un turno di 8 ore dalle 14 alle 22 praticamente senza fermarmi e facendo caffè a ripetizione è probabile che mi abbia portata alla pazzia. Ora la smetto con queste stronzate e confido che la montagna tempri il mio spirito e il mio corpo, sperando che non si accorga che non sono una matita (battuta infelicissima…).
 
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
 
Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Auguri blog, tanti saluti e tante cazzate (e w Harry)

  1. Andrea ha detto:

    Guarda che io non ho spoilerato Harry Potter XD Dissi solo che c’era scritto sull’ANSA!!!

Rispondi

