Merda

Merda, merda merda.
Il mondo intero è una merda, io sono una merda e la mia vita pure, puttana troia.
Perché sono idiota e oltretutto sfigata perché salto dalla padella alla brace!!!!!!!!!!!!!
Perché le cose non vanno mai come voglio io? Perché devo sempre penare per una cosa o per l’altra? Perchè non mi accontento mai???
…E poi perché nonostante questo non riesco a smettere di sognare…? Magari un po’ meno, ma di sicuro non sono sveglia…
 
Lil’John
 
PS: Ho sognato di pomiciare con Michael Bublé… decisamente non è una cosa normale……………………
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Sfoghi iracondi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Merda

  1. alice ha detto:

    prima o poi le cose cambieranno.. cambiano sempre… salutami michael!!

Rispondi

