Serata di canto lirico… e Autogrill…

Ciao…
volevo solo dire che lavorare all’Autogrill è veramente una merda. Ti spacchi la schiena e con quello che pagano non ne vale proprio la pena…
Poi tra l’altro ho incontrato una ragazza stronza e acida che mi fa da supervisore che è veramente una grandissima bastarda, mi ritiene un’incapace… e odio la sua voce, lagnosa e strascicata… la odio… L’altro giorno ha telefonato a casa mia perché, per via del traffico, sono entrata in servizio con 8 minuti di ritardo, facendo preoccupare la mia famiglia inutilmente che avessi fatto un’incidente stradale… poi me s’ha magnato perché, in un momento che non c’era nulla da fare, m’ero messa a mangiare dietro le cucine con un’altra ragazza che è simpaticissima ma è della serie "voglia de lavorà saltame addosso", insomma molto simile a me (XD). Io essendo nuova non sapevo che era proibito fare una piccola pausa se il lavoro da svolgere era già stato terminato, nessuno mi aveva detto niente a riguardo, ma nonostante questo dovevate vedere come si era incazzata… ho quasi temuto (o sperato?) che mi licenziasse…
Stessa cosa ieri, che siccome stavo guardando gli orari dei turni mi sono saltati addosso lei e il direttore dell’Autogrill (che conosco da una vita perché è un amico di famiglia) perché stavo lì perdendo tempo dopo che dovevo essere in servizio già da ben 2 minuti. Poi lei si è vendicata facendomi fare lavori pesanti e a farmi smattire coi caffè dalle 14 alle 22, mentre flirtava con dei carabinieri e si chiedeva perché non riesce a trovare un uomo… io volendo un’idea ce l’avrei, ma questa è un’altra storia…
Sto pensando di andarmene prima del previsto… può darsi che riuscirò a trovare una soluzione, altrimenti ci resterò fino al 2 settembre… boh, l’unica cosa certa che so è che LI’ NON CI TORNERO’ MAI PIU’… non a caso sono sempre in richiesta di personale…
 
Poi altra cosa infinitamente più importante di quelle merde dove lavoro: questa sera alle 21.15 presenterò insieme a Frà una serata di canto lirico a Porto Recanati, nel cortile di Palazzo Lucangeli (dietro il Castello Svevo)… chi volesse venire a vedere quanto sarò figa e in tiro, e volendo anche ascoltare un po’ di musica, è bene accetto
 
Beh, ora vado… Ciao a tutti…
 
Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Serata di canto lirico… e Autogrill…

  1. Mauro ha detto:

    Informazione di servizio: i 2 file audio che hai linkato sono "no longer avilable". Volevo sentirli ma non funziano.

Rispondi

