Monitor andato e saggio…

Ciao,
un brevissimo aggiornamento.
Vi sto scrivendo dal pc di mio padre, ieri il monitor del mio computer è definitivamente bruciato e tutto quello che riesco a intravvedere della schermata sono solo ombre scurissime. Almeno SPERO che sia il monitor, visto che puzza anche di bruciato, e non un danno più grave alla scheda video…
Anyway, ieri sera ho avuto il saggio di canto. Ho portato "You Raise Me Up" di Josh Groban (amore!) e "Wuthering Heights" di Kate Bush.
Personalmente sono parecchio delusa. Non tanto da Wuthering Heights, di quella non me ne fregava niente perché come canzone non mi piace, l’ho fatta solo perché la mia insegnante mi ha fatto portare due canzoni e mi sono convinta a farla passando sopra al fatto che è anni ’80 solo perché l’aveva rifatta anche Hayley Westenra (vedi intervento del concerto de Il Divo, maggio 2006); a quanto pare hanno detto che è venuta bellissima ma a me proprio non prende minimanente… 
Sono delusa perché volevo fare di più su You Raise Me Up ma mi sono emozionata troppo. Hanno detto che anche quella è stata bella (ma di più Wuthering Heights), però so che avrei potuto dare molto di più e non sono riuscita a farlo, un po’ per l’acustica che come al solito lascia parecchio a desiderare e mi sentivo a volte troppo a volte per niente, e un po’ perché come al solito mi emoziono troppo.
Sono molto dispiaciuta anche perché questa doveva essere la serata di addio ufficiale al canto moderno e volevo uscirne soddisfatta al 100%. Adesso quest’estate farò il Cantamarche di nuovo e (spero) non mancheranno le ocasioni per esibirmi di nuovo, ma sostanzialmente ho chiuso col moderno. Ho capito che non sarei riuscita a migliorare di più e che stavo arrivando ad un punto morto, così ho deciso che dall’anno prossimo comincerò a fare sul serio col canto lirico, a tempo pieno. Non sono sicura che ce la farò o se sarò all’altezza, ma ci proverò lo stesso. Ho paura che prima o poi mi troverò in un vicolo cieco anche lì, e allora non saprò più veramente cosa fare… ma per il momento non voglio pensarci.
Adesso vado, non ho ancora detto a mio padre che il monitor si è bruciato e devo nascndere il suo pc… che cazzo di vita…
 
Lil’John
 
PS: prima o poi spero anche di pubblicare i video della serata di ieri sera e di Parigi…
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Carriera canora. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Monitor andato e saggio…

  1. alice ha detto:

    hai cantato molto bene, dal punto di vistatecnico non sono in grado di giudicare, ma su "you raise me up" è trasparsa (se dice?) tutta la tua emozione e hai comunicato moltissimo. Poi io non faccio testo perchè mi sono perdutamente innamorata dell’ultimo ragazzo che ha cantato. :pDai bella che è stato un bel saggio, emozionante

Rispondi

