Belloooooooooooooo

Quanto so’ contenta!
Oggi ho realizzato un mio sognetto: sono andata a fare una gitarella all’abbadia di Fiastra con Aleeeeeeeee!!!
Naturalmente i miei sapevano che ero al monte Conero, ma vabbè, sono dettagli… 😀
Sono stata proprio bene, abbiamo passeggiato tanto per il boschetti immaginando di essere nel medioevo o nella contea degli Hobbit (per favore, non commentate… quando si condivide un unico neurone in due queste cose nascono spontanee!!XD)… mi fa pensare a quando andavo in montagna (quanto mi manca… eccheme, Heidi 2)… abbiamo fatto un pic-nic sull’erba a base di panini e delle peggio schifezze, poi ci siamo stesi lì sulla copertona mia a prendere il sole dicendo cretinate come al solito.
E’ bello fare ste cose col proprio migliore amico! Ma poi è bello anche il semplice fatto di passeggiare chiacchierando e osservando la natura, cosa che ormai uno non fa mai molto spesso… ogni tanto ci vuole!
E’ stata proprio una bella giornata, evviva
 
Lil’John, la GODDESS.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Belloooooooooooooo

  1. alice ha detto:

    sì, sono belle sensazioni e belle giornate ^_^

Rispondi

