Agrodolce

Stamattina mi sono svegliata alle 9 dopo essere andata a letto alle 5 inoltrate, quando gli uccellini già fuori cominciavano a cinguettare.
Però non sono stanca, piuttosto sono contenta e malinconica.
Ieri sera ho finalmente parlato con il mio pétit JP del fatto che, in poche e riduttive parole, sono distrutta perché non riesco a metabolizzare il fatto che il mio talento n.1 non coincide con la mia passione n.1, e questo mi fa molto soffrire perché ancora non riesco a rassegnarmi e sinceramente non so se o quando ci riuscirò.
E’ stato bello perché mi è stato a sentire davvero quando io volevo proprio che lui più di tutti lo facesse.
Grazie a Dio non ha mai passato questa cosa, ma mi capisce a prescindere da tutto e adoro quando mi ascolta così teneramente.
Anche se una soluzione concreta al mio problema non esiste e devo elaborare il lutto solo ed esclusivamente dentro di me, mi ha fatto bene anche solo parlargliene, ammetterlo almeno a una persona che non sia io. E’ stata una cosa liberatoria ma al tempo stesso molto triste, credo che è per questo che stamattina mi sento così.
Forse è il caso di "prendersi una pausa" da parecchie cose e considerarle sotto una luce più moderata, non lo so… so solo che mi sento umiliata e sconfitta, perché ciò che amo fare di più al mondo non mi porterà mai a niente e l’unica cosa da fare è arrendersi davanti a questa evidenza… e io non sopporto di arrendermi…
Spero solo che prima o poi smetta di starci male così…
 
Lil’John
 
PS: Ah, non vi ho detto di Torino e Genova! Il concerto è andato bene, Torino è anonima ma del resto non è che mi abbia mai detto granché… Genova invece non mi è dispiaciuta per niente, e poi l’acuqario, che carino! Appena avrò le foto le posto qua!
PPS: Je t’aime si fort, mon pétit JP…  Avec tout mon coeur, ta Clara  
 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Agrodolce

  1. alice ha detto:

    *leccatina d’incoraggiamento*

Rispondi

