Da quanto tempo…!

Molto bene, a quanto pare tranne per 2 dei miei commentatori non vi fa paura l’astinenza sessuale, buon per voi, che devo dirvi…
Cmq sono qua non solo per cazzeggiare ma anche per salutarvi, perché da domani fino al 3 mi attende una nuova avventura col coro dell’università, andiamo in tournée a Torino e Genova perché ci hanno invitato a fare dei concerti… Sono contenta, non ho mai visto Genova e la Liguria… o per meglio dire, i negozi di cd di Genova e della Liguria… eheheheh!
 
Vabbè, ma adesso…. TEST TIME!!!
Vi erano mancati, vero??? Ma ora non perdiamo altro tempo e immergiamoci in quetso mondo idiota!!
 
QUALCOSA NON VA? Boh… sono intontita perché non riesco ancora a svegliarmi

HAI IL PROFILO SU MYSPACE?
 
BACERESTI QUALCUNO DELLA TUA TOP FRIENDS? Sì, anche qualcun’altro che non ci ho messo…
DOVE VUOI ANDARE ALL’UNIVERSITA’? Adesso sto a Mc, ma prima o poi voglio andare a Milano, anche se ora mi piace meno rispetto a prima

QUANTI FIGLI VUOI AVERE? Ma che ne so… 2

HAI UN BEL RAPPORTO COI TUOI? No

VUOI CAMBIARE NOME? No, però ne vorrei un secondo

COSA HAI FATTO PER IL TUO ULTIMO COMPLEANNO? Non voglio ricordarmi di quel periodo…

A CHE ORA TI SEI ALZATO OGGI? 9.55

COSA FACEVI IERI A MEZZANOTTE? Guardavo Clara Sheller sul letto

UNA COSA CHE NON VEDI L’ORA DI FARE? Tornare in studio di registrazione e finire di scrivere le cavolate che sto scrivendo

L’ULTIMA VOLTA CHE HAI VISTO TUO PADRE? 10 minuti fa

UNA COSA CHE VORRESTI CAMBIARE DELLA TUA VITA? Se davvero volete saperlo ditemelo e ci scriverò un topic apposito…

L’ULTIMA COSA CHE HAI MANGIATO O BEVUTO? Latte e biscotti

IL TUO MESE PREFERITO? Luglio credo

QUELLO CHE TI PIACE DI MENO? Gennaio, febbraio e marzo

LA TUA ONESTA OPINIONE SULLA PERSONA CHE HA FATTO IL TEST PRIMA DI TE? Non lo so, non lo conosco bene

CHI TI DA AI NERVI ORA? Ora nessuno

LA PAGINA WEB CHE VISITI DI PIU’? Da qualche giorno Myspace

L’ULTIMA PERSONA CHE TI HA RESO TRISTE? Non voglio dirlo

AIUTERESTI IL TUO MIGLIORE AMICO/A IN UNA RISSA SE FOSSE IN DIFFICOLTA’? Certo

PEPSI O COCA? Coca

SEI STATA BACIATA NEGLI ULTIMI 7 GIORNI? Purtroppo no

COSA FAI QUANDO SEI NERVOSA? Se non mi contengo sono capace di fare di tutto

 
COSA FAI QUANDO SEI FRUSTRATA? Mi deprimo

COME TI SENTI QUANDO INCROCI LE BRACCIA? Come una che incrocia le braccia…

COM’E’ IL TUO UMORE SE SEI PIU’ TRANQUILLA DEL SOLITO? Talvolta sono affettuosa

COSA FAI QUANDO VUOI ESSERE LASCIATA IN PACE? Scrivo sul nick di Messsenger "non mi contattate" e poi mi faccio i cazzi miei

COME RIDI QUANDO SEI COI TUOI AMICI? Come una deficiente

COSA VUOL DIRE QUANDO BATTI IL PIEDE? Non lo faccio mai

I PREFERITI:

 GOMMA: le Reset e le Air Action Vigorsol
 MARCA DI COMPUTER: boh, questo qui che ho va bene
 SPORT: non mi piace
 IN CAMERA TUA: il computer, i cd e lo stereo
 NELLA TUA CASA: la tv
 STRUMENTO: chitarra, pianola e flauto dolce
 CANE: non ce l’ho
 ANIMALE: coniglietto

QUANTI GIORNI MANCANO AL TUO COMPLEANNO? 137 

LA GENTE SPESSO PRONUNCIA IL TUO NOME IN MODO ERRATO? O lo abbrevia o mi chiama Marianna

TI PIACE SYSTEM OF A DOWN? Non li ascolto

PENSI CHE LA GENTE SIA TROPPO MATERIALISTA? Lo sono anch’io

TI DIPINGI LE UNGHIE? A volte sì

TI PIACE PENSARE AL FUTURO? A volte sì, a volte no

COSA STAI ASCOLTANDO? "I Will Be", Avril Lavigne

STAI INDOSSANDO GIOIELLI? No, ora no

STAI CHATTANDO CON QUALCUNO?

INDOSSI LE CALZE? No

I TUOI CAPELLI SONO BAGNATI? No

LA TUA CAMERA E’ PULITA? Ora sì ma in genere è un bordello

SEI UNA BRAVA ATTRICE? All’occorrenza sì

SEI STANCO? Sì, anche se ancora non ho fatto un cazzo non mi sento affatto riposata

COSA TI ASPETTI? Dovrei aspettarmi qualcosa?

QUAND’E’ IL TUO COMPLEANNO? 14 settembre

CON CHI STAI PARLANDO ORA? Con Ale

A CHI STAI PENSANDO IN QUESTO MOMENTO? A lui

NELL’ULTIMO MESE HAI…

 …PESCATO? No
 …PIANTO? Non mi pare
 …URLATO? Sì
 …BACIATO QUALCUNO? Non in bocca cmq sia…
 …AVUTO UN INCUBO? Più che altro sogni ricorrenti
 …VIAGGIATO? No

CHE ORE SONO? 12.34

 
Ciao!
Lil’John

 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Da quanto tempo…!

  1. alice ha detto:

    :p TESTTTTTTTTTTTTT LOVO I TESTSSSSSSSSSSSSSSS
    P.s. i secondi nomi non sono così belli >.<

  2. Monia ha detto:

    cazzo 2 ore e mezza per sto test!!

Rispondi

