Lettera a Nonna Papera

Carissima Nonna Papera,
Ti scrivo per chiederti finalmente dopo tanti anni se Paperino è tuo figlio e nel caso chi è il padre. Poi volevo sapere se Amelia è davvero una strega o la sorella di Dragonball (qualcuno suppone sia invece Minnie travestita: ti sei mai chiesta perché non compaiono mai nella stessa vignetta assieme?).
E Qui, Quo, Qua perché continuano ad essere piccoli se Topolino esiste da 60 anni? Forse Archimede Pitagorico ha somministrato loro uno speciale ormone che ne blocca la crescita? E perché la notizia non è mai trapelata sul Papersera?
Perché Rockerduck perde sempre? Perché Gastone è sempre fortunato? Quale gioco di interessi si cela dietro tutto ciò?
Qualcuno sussurra che Quo sia il figlio illegittimo di Gastone e Paperina. Perché infatti Paperina non ha mai sposato Paperino? Perché sono sempre eterni fidanzati? Non ti sembra molto strano?
Paperoga e Pippo sono veramente stupidi o cercano di nascondere qualcosa? Forse l’assassinio di Que, il quarto fratello misteriosamente scomparso e su cui anche il Papersera ha taciuto?
Brigitta è veramente innamorata di Paperone, o forse pensa solo ai suoi soldi? Siamo sicuri che Pico de Paperis sappia veramente tutto o forse si prepara prima di entrare nella vignetta? I Bassotti perché continuano a derubare Paperone (E Rockerduck? E le autoradio delle macchine di Paperopoli?), c’è forse un mandante sconosciuto? Magari Orazio e Clarabella che compaiono poche volte su Topolino e sembrano sempre felici? Se paperino è Paperinik, Basettoni non potrebbe essere Macchia Nera? Battista ci ha detto che Manetta è il capo del partito rivoluzionario basco e nasconde le armi nel deposito di Paperone (credevi davvero che fosse tutto pieno d’oro?).
Perché Topolinia e Paperopoli non compaiono sulle carte geografiche? Sono forse come l’Area 51 degli UFO? Qual è il segreto di Topolino? Non lo sapremo mai credo… 
Tanti saluti a te e Ciccio.
Annunci

Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Cazzate. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lettera a Nonna Papera

  1. alice ha detto:

    Secondo me Ciccio è il figlio segreto di Gastone e Paperino.. non chiedete come 😀
    -Alice.

  2. Monia ha detto:

    spero che non l’abbia scritta te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...