Concorso ad Ascoli

Beh, che dire… stamattina mi sono esibita per quel concorso di cui vi ho parlato qualche post fa… Ho portato "Oceano", una canzone di Lisa di 4 Sanremi fa, che non è facile manco per un cavolo, specialmente se ti svegli con un raffreddore e un mal di gola che ti abbassa la voce talmente tanto da poter essere scambiata tranquillamente per un uomo.
La classifica poi era strana… praticamente i primi 3 posti li vincevano a gruppetti di persone, tranne il primo assoluto, che era una sola persona che si beccava il massimo dei punti ed era l’unico della categoria ad accedere alla finale di stasera. Io mi sono classificata seconda con 90 punti su 100…
Cmq è stata una puttanata grandiosa sto concorso, e c’hanno voluto pure i soldi! Almeno il Cantamarche è chiaramente una cazzata e non si paga… ci avevano detto di essere originali, ma poi alla fine hanno portato tutti le solite e scontatissime canzoncine del cazzo che non mancano mai ai concorsi stupidi (non a caso ha vinto una che ha portato "New York New York"), madò… e poi il livello di preparazioni dei concorrenti era decisamente basso, non voglio peccare di superbia ma è così…
Ora vado, mi è salita la febbre e inoltre ho il collo immobilizzato per colpa di una caduta brutta quanto stupida di cui meglio che non parlo per non peggiorare ulteriormentela mia reputazione di imbecille…
 
Notte và…
 
Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Carriera canora. Contrassegna il permalink.

Rispondi

