Profetica!!

Raga guardate cos’avevo scritto in un post del 24 giugno 2006:
 
"magari mi ritrovo a lavorare in un Autogrill…"
Wow, non immaginavo di avere questi poteri di chiaroveggenza!
Cmq, sono appena tornata dal un turno cominciato all’una meno un quarto e sono veramente stanca perché in tutto questo tempo non mi sono fermata nemmeno per un millesimo di secondo, ho la schiena a pezzi… Niente che non abbia già fatto in passato, ma bisogna che ci riprendo un po’ la mano. Vabbè che per ora devo lavorare solo fino a domenica, ma molto probabilmente farò anche giugno e luglio, quindi è meglio se certe cose me le ricordo bene ora.
Mi hanno dato una divisa che mi stava larga, un nome falso (Nadia) perché la targhetta col mio non ce l’avevano, e mi hanno messo subito a fare lavastoviglie, sistemare i piatti, sparecchiare, riordinare e cose così. La cosa positiva per fortuna è che non sono costretta a tirare fuori i piatti roventi dalla lavastoviglie, come invece dovevo fare qualche anno fa in un ristorante, e soprattutto la gente non è così stronza come in quella precedente esperienza (e noterete che non ho fatto il nome del ristorante Moretti di Montelupone, come sono educata! ), la prendono con un po’ più di filosofia. Oggi era pienissimo, ma tutto sommato non c’era un clima da panico, questo è importante.
Vado a farmi una doccia, mi sento tutta sporca e con le mani secchissime, per di più devo lavare la sensazione di disagio nell’aver visto, tornando a casa, i parcheggi pieni e la gente che è uscita a passeggio di nuovo come se fosse domenica anche oggi. Ma non hanno nient’altro da fare che pascolare per il corso come pecore tutte in tiro?? Bleah.
 
Lil’John, in arte Nadia, ma potete anche chiamarla Flò.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

