Easter!

MySpace Pictures

Ciao gente, BUONA PASQUA, anche se praticamente in ritardo…
Allora, come l’avete passata? Cos’avete trovato nelle uova? Io sul mio uovo Kinder (il mio preferito!) ho trovato Duffy Duck su una macchinina a molla e mi ci sono ingamata tantissimo, ci ho giocato fin’adesso!! (non ci fate caso, è che sono scema…)
Per quanto riguarda questa giornata, l’ho passata con i miei, i miei zii e le mie cugine in un ristorante, ma non mi è piaciuto granché, ci ha abbuffato di roba, non ne potevo più… a malapena sono riuscita a mangiare le uova di Pasqua (la ragione principale per cui io festeggio la Pasqua, ma penso l’abbiate capito…). Cosa degna di nota il nostro cameriere, un simpaticone, eheheh…
Poi ci siamo fatti un giro immersi in una folla di truzzità e gente di ogni genere che come ogni domenica faceva mostra di sé per il corso, e me ne sono tornata a casa per bermi un tè caldo, sperando di restare meno intoppata per tutto quello che ho mangiato a pranzo (inutilmente). (oggi ce l’ho con le parentesi)
 
Vabbè, vi saluto, dò una sistemata alla camera mia e poi.. boh… devo riposarmi perché da domani e per il resto della settimana lavoro in un Autogrill… che bello, un po’ di soldini! ^_^
 
Ciao ciao e buona Pasqua di nuovo a tutti! E anche buona Pasquetta, dato che ci siamo! 
 
Lil’John 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Easter!

  1. Monia ha detto:

    che figata ariiiiii!!! Anche a me è uscita quella sorpresa dall’uovo kinder!!!
    Beata te che hai passato Pasqua a Portorecanati col sole….io ero in zbruzzo con la pioggia a catinelle -.-
    in ogni modo, buona pasquetta anche a te anche se lavorerai….
    ciao ciao, ti voglio bene ^^

Rispondi

