Mi sa che ho fatto una cazzata

Oggi ho spedito la mia partecipazione per un concorso di canto ad Ascoli Piceno, che si terrà il 21 e il 22 aprile.
Ho cominciato a pentirmene già da quando sono uscita dalle poste. Tra l’altro ci ho anche buttato 40 euro, perché si paga stavolta, non è come quella merdata del Cantamarche. Poi mi sono scelta una canzone difficile che non mi viene bene nemmeno da sola, figurati davanti a tante persone su un palco con dei giudici (e temo proprio che saranno competenti, stavolta), quando io ormai non salgo su un palco da 4 mesi e ci ho perso l’abitudine.
Sai che sto pensando da un po’?
Che in fondo sì, sono brava nella musica, ma forse non dovrei investirci così tanta energia come invece faccio. La mia vita gira tutta intorno a lei, però c’è qualcos’altro che so fare meglio, e che ho trascurato per tantissimi anni.
Voglio riprendere… e poi chissà, finalmente potrei ricevere le attenzioni che merito!
Ora per quanto riguarda questa storia ormai ci sono dentro, e non ho altra scelta che andare fino in fondo… anche se volessi parteciparvi con tutto il cuore non spererei mai di arrivare prima, però adesso credo che sarò anche tra i primi ad essere squalificati. Quindi non penso di impegnarmici seriamente… la mia insegnante mi ha detto di prenderla come un’ esperienza e con "spirito giocoso"… sono d’accordo per l’esperienza, ma io per come sono fatta non ce la faccio a non prendere sul serio queste cose, e poi la competizione mi stressa in maniera incredibile…
Boh, andrà come andrà. Per il momento so solo di aver fatto un’enorme cazzata.
 
Lil’John
 
PS: che bello, oggi ho rivisto Pimpi!! Mi sono divertita un sacco!! 
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Carriera canora. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mi sa che ho fatto una cazzata

  1. Arianna ha detto:

    UUUh Orsussa!
    ank’io mi sn divertita un sacco!!!
    🙂
    Buona Pasquaaaaaaa
     
    Pimpi

Rispondi

