Tirando le somme

Dopo accurate analisi sono giunta alle seguenti conclusioni:
 
  • Milano non è poi così speciale come l’ho sempre vista in 20 anni che la conosco;
  • stesso concetto riferito a certe altre persone;
  • la prossima volta che Loreena McKennitt farà un concerto probabilmente io avrò 102 anni e difficilmente riuscirò a correrle incontro come avrei potuto – e soprattutto voluto – fare 8 giorni fa per una foto e un autografo;
  • ho notato delle rughette sotto gli occhi, quindi o sto invecchiando o mi sto incartapecorendo precocemente perché non bevo a sufficienza, ma è possibile che siano entrambe le cose;
  • le saponette Dove non mi seccano la pelle quando mi lavo la faccia;
  • le scarpe 38 col tacco alto mi uccidono;
  • sono circondata da persone innamorate e/o fidanzate e la cosa non mi piace;
  • sono circondata da un branco di vipere e la cosa mi piace ancora meno;
  • devo smetterla di illudermi su praticamente quasi tutti i rapporti che ho;
  • sono fatta per il canto lirico;
  • sono fatta per scrivere;
  • ho un’enorme energia repressa che le sta tentando tutte pur di uscire fuori.
Ora vado, devo studiare un metodo per fare il culo a tutti e poi riderci sopra sadicamente.
 
Lil’John
 
Non dimenticatevi che domani su Rai 2 alle 16:00 ci sono IO a CdLive!!!!!!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tirando le somme

  1. alice ha detto:

    hum.. l’importante è incanarla bene l’energia

Rispondi

