Che schifo

Dico che schifo a tutto.
La mia vita va di merda, per colpa di certe persone che ne fanno parte. Nonostante tutto continuo a ricevere delusioni su delusioni, e sono sempre io quella che deve rimetterci, quella che deve pagare, quella che deve prendersi la colpa. Quella che è meglio se sta zitta…
Basta, che schifo… Addirittura c’è un mio amico che mi odia e non ne sapevo nulla. Bene, fantastico, mi fa molto piacere.
So che le cose non sarebbero mai tornate come una volta, ma addirittura parlarmi tranquillamente in faccia e poi sputtanarmi nel blog… Ogni volta è la stessa fregatura, non so perché mi sorprendo poi…
Per non parlare che tra 2 giorni devo partire per il concerto di Loreena McKennit a Milano, e la partenza si sta trasformando in un vero e proprio incubo, con la mia famiglia che mi ospita e tutto il resto, come se già non avessi già abbastanza casini… ma noooo, dai, complicatemi ancora di più la vita, non sia mai che qualcosa mi vada bene subito!!!!!!!
Non vedevo l’ora di partire, ora invece non vedo l’ora di essere di nuovo a casa e che tutta questa faccenda del cazzo sia già finita. Il concerto è rovinato, è rovinato tutto.
Quando arriverà il giorno in cui sarò IO a prendermi una vendetta, e potrò passare sopra le persone così come loro fanno con me?
Devo sempre incazzarmi con tutti per tutto, devo sempre trovarmi in mezzo ai casini… basta…
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Rispondi

