La scelta giusta

Per caso ho trovato un test che dovrebbe dare un aiuto sulla facoltà universitaria da scegliere… l’ho fatto e ho totalizzato più punti in "lettere e filosofia", a parimerito con "relazioni pubbliche"; al secondo e terzo posto si classificano invece "psicologia" e "arti, cultura, comunicazione", anche se queste ultime 2 secondo me vanno invertite… ok che mi fa piacere psicanalizzare chi me lo chiede, ma fino ad un certo punto… è decisamente meglio cantare una bella canzone  
Beh, stando a questo test pare che io abbia scelto la facoltà giusta… non credo di esserne convinta al 100%, ma chi lo è… forse però in effetti è una di quelle che conciliano meglio le mie potenzialità con le mie passioni, non mi pento di aver fatto questa scelta.
 
Ado ogni modo, se anche voi che leggete volete togliervi la curiosità per sfizio o per indecisione, non dico che sia legge ma un aiutino potrebbe darvelo… il link è questo
 
 
Baci,
 
Lil’John.
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

Rispondi

