Lastest news

Ciao,
Visto che è tanto che non lo faccio vi aggiorno un po’ sui cazzi miei:
in questi tempi una volta superati gli esami che ho deciso di sostenere non ho fatto praticamente nulla, dalla settimana prossima invece inizieranno i corsi del secondo semestre e già sò stanca… uff…
Cosa significativa di questa settimana invece è stato il fatto di essere andata al teatro Lauro Rossi di Macerata a vedere Tosca (la cantante, non l’opera; sarebbe quella che ha doppiato Anastasia nel cartone insieme a Fiorello, "Anastasia" appunto, e poi adesso tornerà anche a Sanremo) che faceva un musical con la sua compagnia, "Gastone". Devo dire che sono stati veramente molto bravi, e poi mi sono anche abbastanza divertita. Ma la cosa più bella di tutta la serata è stato il fatto che avevo un biglietto per il loggione, ma poi mi sono infilata in uno dei palchetti ed era il posto più bello di tutto il teatro, ahahahahah!!! C’erano due signore che avevano prenotato per stare lì, ma non hanno detto nulla pensando che, visto che c’erano altri posti vuoti, avessero prenotato lì diverse persone, e nessuno quindi mi ha detto nulla… mi è andata proprio bene!!
 
 Image Hosted by ImageShack.us
Io (orribile) e Tosca nei camerini dopo lo spettacolo (anche se l’avevo incontrata prima al Caffè Centrale in piazza)
 
 Altre news molto importanti: il 10 e 11 marzo tornerò a Roma a cantare per il Papa!! Ci vado col coro dell’Uni e faremo un concerto insieme a tante altre corali all’Aula Nervi, non a S. Pietro come quando avevo 16 anni. Quella volta è stata un’esperienza unica e sono sicura che lo sarà anche stavolta! Non vedo l’ora, mancano solo 29 giorni!!
Inoltre, il 22 marzo sarò di nuovo a Milano per vedere un altro concerto in teatro!!!!!!!!!!!!!! E’ sempre l’Arcimboldi, dov’ero stata a maggio per vedere Il Divo, solo che stavolta ci sarà LOREENA McKENNITT!!!!!!!! E’ una cantante che fa musica celtica tutta sua, la adoro!!! Un paio di mesi fa era uscito il suo album nuovo, "An Ancient Muse", dicono che sia l’album che abbia venduto più di tutti gli altri precedenti, e per quanto riguarda i tour non ci sono rimasti più molti biglietti… io penso che ce posso pure morì, non sto più nella pelle già da ora!!!!! Mi sono anche comprata un bell’abito per l’occasione, eeeeeeehh ^_^ !
 
Vabbè, ora non ho più niente da dire perciò alla prossima gente!
 
Lil’John
 
PS: Grazie Pimpi per avermi preso quei cd!!!!!!!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Lastest news

  1. alice ha detto:

    buon per te bedda, una volta me lo fai vedere questo vestito? tau

  2. Arianna ha detto:

    Ma prego;-)
    See u soon bear…
     
    Pimpi

  3. Michela ha detto:

    Tesoroooooooooooooooo Vai al concerto della McKennitt??? Invidia!!! Io la adoro!!! L’ultimo album è splendido!!! A dire il vero tutto che che fa lei è splendido…
     
    Due piccoli promemoria: dobbiamo rimboccarci le maniche per il forum di Will & Grace e poi, se ti va, anch’io ho aperto il mio blog su messenger, quindi quando vuoi facci un giro e commenta pure…
     
    Baci baci!!!

Rispondi

