Dr. House

Non ho ancora avuto il piacere di incominciare a vedere questo telefilm, ma comunque sia sui miei genitori, che credo ne abbiano visto qualche puntata, non sta avendo un effetto positivo. Anzi, li sta rendendo ancora più imbecilli.
Oggi a pranzo, oltre alle solite prediche mi hanno detto che secondo loro sono carente di vitamina C. Hanno detto che uno sul Dr. House ci è rimasto paralizzato e che se non stavo attenta sarei rimasta paralizzata anch’io (e qui una toccatina è stata d’obbligo), inoltre mio padre ha preteso che gli facessi vedere le unghie per constatare se per caso erano annerite, o se sputassi del sangue dopo aver tossito un po’. 
Andiamo bene…
Insomma: STATE ATTENTI, IL DR.HOUSE RENDE IPOCONDRIACI I GENITORI!! SI SALVI CHI PUO’!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Dr. House

  1. alice ha detto:

    devo dire che io lo seguo dalla prima serie e ancora non mi ha rincoglionito a questi livelli.. però ari.. se ti si rovinano le unghie.. SPREMUTA!!! che lo scorbuto è proprio una brutta bestia

  2. elisa ha detto:

    noooo!!!!!!…dr. house è fantastico!…certo…i tuoi genitori magari stanno un pò esagerando…ma se lo vedessi solo una volta…è un mito quell’omo!!…va bè…ciaociao…e grazie(sai x cosa…)!!

  3. Francesca ha detto:

    Hemmmm….ecco il motivo per cui non ho mai incominciato a vedere Dottor House e mai lo farò 😀

Rispondi

