Una mattina di un giorno insapore

Ciao.
Oggi è un’altra stupida giornata grigia di questo cazzo di gennaio che, anche se mi sembra che sia passata un’eternità dal capodanno e dal compleanno di Francesca, non è ancora arrivato nemmeno alla metà.
Mi sono svegliata dopo aver fato 3 incubi in successione, di cui ora l’unico che mi ricordo è che c’era mia zia che si esibiva scendendo dei gradini che mi ricordavano molto Piazza di Spagna, e cantava una canzone. Poi arrivo io che, senza microfono, la sovrasto e le rubo la scena, la gente applaude me, mia zia mi si incazza come una biscia e io ci rimango tantissimo male perché non mi perdonava. E vabbè.
Mi sono alzata dal letto con un velo di malinconia lasciato dal sogno, e vengo qui al computer. Improvvisamente penso a una conversazione che ho avuto ieri sera e mi deprimo ancora di più.
Tutti stanno con qualcuno, tranne me. Che palle.
Mi sono rotta il cazzo di vedere coppiette che si sbaciucchiano fuori dal pub dove sto entrando io, gente soddisfatta sessualmente, o leggere "ti amo tantissimo cucciolotta mia, sei il mio mondo ti amerò per sempre" su parecchi nick dei miei contatti di Messenger (che si pronuncia Mèssenger, non Messènger… capito Frà??? XD). Lo so che non ci si può fare niente e chiamatemi stronza se volete, perché lo sono, ma mi sono rotta seriamente le palle.
Oltretutto, la giornata è stata "allietata" anche da una notizia triste da una mia amica che adoro tantissimo e che non sta passando un bel momento, e dal fatto che domani ho un esame, devo studiare e non me ne va minimamente.
In definitiva non so perché ho scritto st’intervento, non ha senso, è insapore come questa stupida domenica.
 
Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Una mattina di un giorno insapore

  1. alice ha detto:

    la domenica è SEMPRE insapore.. da quando sono piccola.. anche se esco e faccio qualcosa.. quando torno a casa penso.. insomma.. è domenica.. embè…?

  2. Monia ha detto:

    è vero, avete ragione, la domenica è insapore.
    Se può consolarti manco io come tu ben sai non ho il ragazzo, e son contentissima così.
    Della gente che sta insieme fregatene altamente. Si sta meglio da soli.

Rispondi

