Chi posta il primo dell’anno…

Buon pomeriggio e di nuovo buon anno a tutti!!
Allora, oggi è il primo gennaio, il mese che odio di più in assoluto perchè, porca puttana, non passa mai (per lo stesso motivo si classificano al secondo e terzo posto febbraio e marzo), però vabbè, ormai ci siamo e ce lo teniamo…
Intanto vi dico in brevissimo come ho passato l’ultimo dell’anno…
Beh, innanzi tutto appena ho postato l’ultimo post e sono uscita, le frecce della mia macchina sono saltate, nel senso che quella a destra lampeggia sempre anche quando dovrebbero essere spente tutte e due, e ho scoperto che qualcuno mi ha abbozzato la carrozzeria, una tipica botta da parcheggio fatta da una macchina piuttosto grossa, di circa 10 cm di ampiezza. L’ultima incazzatura dell’anno non poteva mancare!
Poi la sera, come vi avevo già accennato, l’ho trascorsa a casa del ragazzo di Francesca, e mi sono divertita molto! La serata è iniziata guardando Will & Grace, per cui è partita subito molto bene… poi è continuata con 2 scacchi di lasagne, bruschette e affettati vari, vino e diverse altre bevande, in più pandori e torroni… insomma, il mangiare non ci è mancato XD
Alla mezzanotte siamo andati a sparare i botti, mentre io con l’orecchio sinistro ero anche a Siena ad ascoltare in diretta il concerto di Laura Pausini, poi per il resto abbiamo allietato la serata con giochi di carte e un paio di interessanti partite a Cluedo… vabbè, niente di spaventosamente emozionante, nessuno ha perso delle dita e nessuno ha bevuto fino a vomitare, ma nonostante questo e il fatto che fossi tra persone che non conoscevo o conoscevo poco sono stata davvero bene, evviva!!
Ora vado perché non so più che scrivere
 
Ciaooooooooooooooooooo!!!
 
Lil’John
 
PS: Frà… LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Chi posta il primo dell’anno…

  1. SARA ha detto:

    Bhè, il concero dal vivo è stato fantastico!
    Laura è stata mitica…in 70.000 abbiamo apprezzato…
    ciao e buon 2007

Rispondi

