Commento al 2006…

Beh, ragassuoli, ormai siamo arrivati alla fine del 2006… spero che tutti voi (o COVOI, per Monia XD) che leggete il mio blog l’abbiate passato in maniera perlomeno decente, o sopportabile… Per quanto riguarda il mio 2006, non si può dire che sia stato bello… ogni anno è sempre peggio di quello precedente, e anche stavolta non c’è stata eccezione, anzi, ho preso più batoste ora che in tutta la mia vita! E soprattutto, per la prima volta mi sono trovata veramente faccia a faccia col significato della parola "soffrire"… Anche se, devo ammetterlo, ultimamente le cose da un certo punto di vista sono andate un po’ migliorando, tra le diverse volte che mi sono esibita nei concerti, Kromberg e tutte le soddisfazioni personali che sto avendo dalla musica… Il 2006, come lo è stato il 2003, è stato un anno di grandi svolte: ho finito le superiori e l’iniziato l’università, ho ritrovato vecchi amici e ne ho conosciuti nuovi, ho trovato delle persone che per me resteranno sempre speciale e con la quale ho condiviso esperienze uniche, mi sono operata al naso ed ora finalmente respiro e cantare è molto più facile e gratificante, ho perso 10 kg in 3 mesi, quindi anche sul piano estetico mi sento molto migliorata… ma la cosa che più di tutto fa la differenza è stata la mia maturazione, in gran parte dovuta alla sofferenza che ho vissuto… come dice Tiziano Ferro, "se non uccide, fortifica"… beh, anche se non è stata una cosa graduale e mi sono ritrovata all’improvviso a dovermi arrangiare da sola in moltissime cose, devo dire che è vero, ne sono uscita più forte e più sicura di me stessa. Ora sono un’altra persona rispetto a com’ero un anno fa, o pochissimi mesi fa, più… diciamo "preparata" agli incidenti di persorso della vita, ho un approccio più maturo e più realistico con le cose. E mi fa strano che, in fin dei conti, debba tutto questo al fatto di aver passato mesi d’inferno, certo, con persone che in tutti i modi hanno cercato di starmi vicino, ma nonostante tutto mi sentivo lo stesso completamente sola… è stata la lezione più dura della mia vita, ma alla fine l’ho imparata, e ne vado fiera.
E invece che dire di quest’anno che sta per arrivare? Mah… io non mi faccio mai buoni propositi… quest’anno però l’unica cosa per cui mi sento di dire che mi impegnerò già da ora è la musica… vorrei registrare un disco intero di canzoni cantate da me, scriverne tante altre di mie, riuscire a raccimolare i soldi per un piccolo impianto di registrazione a casa mia, fare il saggio alla mia scuola di musica e portare qualcosa che il pubblico ricorderà, partecipare nuovamente al Cantamarche quest’estate (e non dico proprio vincere la finale, ma almeno PASSARE e fargli un culo così a tutti quanti!!! XD), a qualsiasi concerto la mia città organizzi, visto che il 2 e a Kromberg siamo piaciuti ed è facile che ci chiameranno in altre occasioni, e a qualunque altra cosa riesca ad arrivare che abbia a che fare con questa passione che dentro di me sento ogni giorno sempre più grande… forse magari sbaglio a mettere la musica tra le mie priorità principali, ma non posso farci niente… vivo per lei…
Beh, ora devo proprio andare… tra poco mi vedo con la mia Gemella Scema Francesca e più tardi vado a passare il capodanno con lei, il ragazzo suo e gli amici del ragazzo suo a casa del ragazzo suo (ho fatto un po’ di ripetizioni eh?? XD), quindi vi saluto e vi auguro con tutto il cuore…
BUON 2007!!
Lil’John
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Myself. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Commento al 2006…

  1. Monia ha detto:

    auguroni anche a te Ari..

  2. Francesca ha detto:

    Credo che tu ti sia divertita al capodanno…….vero Ari????????????????????????? ;-D

Rispondi

