Il super-mega-iper-test!!

Ciao gente, ho deciso che vi romperò le palle di nuovo qualche ora con le interviste… preparatevi, perché stavolta è veramente lunga!!!!!!!!
 
Hai fatto la cena della vigilia? Sì, e tra una magnata e l’altra sto ingrassando di nuovo, porca vacca.
Sei cristiana? Credo di essere agnostica.
C’è qualcuno che ti manca tanto in questo momento?
Sei felice che ci siano le feste natalizie? Sì, ma dopo il 25 i giorni sono sempre più deprimenti… il top è il 24, anche se st’anno ho passato una merda di vigilia
Come festeggerai capodanno? Ah, boh… mistero…
Lo sai che chi chiava a capodanno chiava tutto l’anno? Che stronzata…
E tu da quant’è che nn chiavi? Cazzi miei
Ti piace il tacchino ripieno? Boh, io non so distinguere molto bene i tipi di carne
Credi che le ostriche siano afrodisiache? No
Un cibo che per te è afrodisiaco? IO sono afrodisiaca… eheheh… XD
Che mangerai stasera o domani? Gli avanzi che di sicuro dureranno fino a capodanno minimo
Cucinerai anche tu? No
Farai una preghierina prima di mangiare? Ma anche due!!
Fammi gli auguri di buone feste: buone feste… -_-‘
Hai ricevuto molti auguri di buon Natale? Yep
E invece quanti regali hai ricevuto? Più cresco, meno me ne fanno…
Quanti regali hai fatto invece? Proporzionali a quanti ne ho ricevuti
Hai fatto l’albero di Natale? Ovvio
Hai già fatto una lista dei buoni propositi per l’anno nuovo? Non mi faccio mai nessun buon proposito
Una bella canzone natalizia? Jingle bells, Batman gay, Robin scemo sei… la Batmobil schifo fa, Joker che ci sta a fà… ahahahah!
La prima persona che ti ha fatto gli auguri? Mirella
C’è qualcuno che non ti ha fatto gli auguri ma da cui te li saresti aspettati?
Credi che il Natale stia diventando una festa consumistica? Lo è sempre stato
Sei andata alla messa di mezzanotte?
Farai la carità ai poveri? Col cavolo
E’ vero che a Natale bisogna essere più buoni? Così dicono… ma tanto poi non lo fa nessuno!!
Ti reputi una persona egoista? Ora molto più di prima, ma in genere no
Conosci il Canto di Natale? Certo!! Che bello!
Ti senti un pò come il sig. Scrooge? Mi mancano i soldi, del sig. Scrooge…
Meglio un Natale soli o i compagnia? In compagnia
In questi giorni di festa, ti senti diversa o non te ne frega nulla? Ti ho detto, fino al 24 qualcosa sì, ma adesso per niente proprio
Hai ricevuto il regalo che desideravi? No 
Che regalo volevi ricevere? La trilogia di Star Wars in dvd edizione limitata
Pranzo a casa o in ristorante? A casa
Se avessi la lampada magica, quali sono i tuoi 3 desideri? Diventare una cantante famosa, fidanzarmi ed avere una cultura molto approfondita
Sei pronta per abbandonare il 2006?
Cosa hai evitato di fare quest’anno? La maggior parte delle cose che sarebbe stato meglio che facessi
2006: bilancio positivo o negativo? Per la maggior parte negativo… ma il discorso me lo tengo per l’ultimo dell’anno
Pensi che il 2007 sarà diverso? Sinceramente…? No. Anzi… qui ogni anno si è andato sempre peggiorando…
Ti sei innamorata in questo anno? Sì, lo sono sempre stata. Ora però non lo sono più.
Sei felice?
Chi vorresti incontrare nel 2007? La persona con cui passerò il resto della mia vita (seee, aspetta e spera cocca mia…)
La persona più amica che hai? Ne ho diverse
Vi siete regalati qualcosa a Natale? Certo
A capodanno indosserai qualcosa di rosso? Boh, ancora non so cosa mi metto
Con chi sarai? Con gli amici spero…
Chi vorresti avere con te? Eh… non riusciremo mai a passare un capodanno insieme…
 
Sei una tipa gelosa? Dipende da quanto sono presa dalla relazione
Ti è capitato mai di guardare i messaggi nel cell del/la tuo/a ragazzo/a? No
Avete mai litigato per dei messaggi che non erano di tuo gradimento? No
Vorresti vivere in montagna o al mare? In città. Vorrei dire montagna perché è meravigliosa, ma stacci un po’ tutto l’anno, sai che palle…
L’ultima canzone che hai ascoltato ieri sera? Silent night
Credi negli oroscopi? Sicuuuro…
Di che segno sei? Vergine
Qual’è il tuo ascendente zodiacale? Scorpione
A che ora sei nata? Alle 11,30 circa
Quando? 14.09.87
Credi nell’amore a prima vista? No
Com’eri vestita ieri? Jeans e maglia viola gotica e cazzutissima
Che ore sono? 15.10
Che cosa desidereresti per il tuo prossimo compleanno? Non ci ho ancora pensato, però visto che quest’anno farò 20 anni dev’essere qualcosa di grandioso
Pensi che il tuo desiderio si avveri? Nah…
E se non capitasse? Infatti non capiterà e nonostante io lo sappia già da ora ci rimarrò come una cogliona
Adori i cani o i gatti? Entrambi, specie se cuccioli
Hai mai avuto dei criceti? No
Ti piace ascoltare il respiro di qualcuno che sta dormendo? No, anzi, lo detesto… specialmente se russa, perché poi mi vengono le manie omicide
Ti spaventa la morte? Non ci penso… non mi chiamo Woody Allen
Hai mai bevuto dello sciroppo d’acero scaduto da 3 anni? °__°
Ti piace lo ska? Nah…
A cosa pensavi mentre attendevi il caffè alla macchinetta della scuola? A niente, perché  io non penso, sono stupida
Hai mai fumato la camomilla? Eheheh, no… ma sta cosa del fumarsi la camomilla mi fa pensare a una vaccona di mia conoscenza… Ahahah!!
Credi in Dio? E’ possibile
Se sì… come lo immagini? Come sull’affresco di Michelangelo
Il punk è morto? Mah, no…
Le bugie hanno davvero le gambe corte? Se non le sai dire sì
Ti piacciono le banane fritte? Minchia ma che schifo!!
Ti vengono i brividi quando senti lo schiocco di un bacio sulla guancia? Dipende da chi me lo dà…
Credi nelle fate? Io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro! XD
Anche tu credi nella trinità “sesso, droga & rock n’roll”? Dunque… al primo sì, al secondo no, al terzo dipende
Ti piace passare le dita tra i capelli? Mi piace quando la gente le passa tra i miei
Sei vergine? No
Dimmi le prime tre parole che ti vengono in mente se ti dico “Milano”: zia, concerti, wow
Qual’è l’ultima cosa che vorresti fare prima di morire? Eheheh… a buon intendtor… XD
Vorresti avere quattro mani? No, che ce fo…
Qual è il tuo incenso preferito? Odio gli incensi
Ci sono cibi che ti attraggono ma poi ti fanno letteralmente schifo? Ho avuto un’esperienza simile col marzapane
Sei per la legalizzazione delle droghe leggere? No
L’ultima cosa che hai bruciato cercando di cucinare? Il caramello 10.000 anni fa
Descriviti in tre parole: bella, malinconica, scema
Quanto tempo impieghi per prepararti la mattina? Una ventina di minuti, mezz’ora…
Posto preferito per bere? Basta che si sta in compagnia
Quante persone hai pensato che fossero “quella giusta”? Solo una
Qualcosa che non sopporti nel sesso opposto? La gran superficialità e il poco tatto
Quale macchina guidi? Peugeot 206
Cosa c’è adesso nel tuo lettore CD? Niente
Con quale celebrità usciresti a prendere un caffè? George Lucas
E con quale celebrità invece non prenderesti mai un caffè? Con Paris Hilton… anzi, a lei glielo tirerei in faccia, il caffè, e oltretutto bollente
Che dentifricio usi? Colgate total whitening
A che ora vai a letto di solito? Dipende
L’ultimo film che hai visto? Harry Potter e il Calice di Fuoco a casa con le mie cugine
Che ore sono adesso? 15.51
L’ultimo viaggio che hai fatto? A Kromberg in Germania… quanto mi mancaaaaaaaa!!!!!!!
Quante volte sei stata innamorata? Una
La tua età tra dieci anni? 29
Come ti vedi tra dieci anni? Ah, boh…
La tua debolezza più grande? Mi affeziono troppo
Ti piace andare sui Roller Blades? Non ho mai avuto occasione
Mai avuto un appuntamento al buio?
Sei mai stata negli USA? Non ancora
Che cosa faresti su potessi essere del sesso opposto per un giorno? Perché dovrei essere un uomo, sto tanto bene così…
Sei mai stata arrestata? Non ancora
Qualcosa in cui credi? Io non credo a niente…
Qualcosa di cui hai paura? Della paura
Il dolore fisico più grande che hai provato? quando ho fatto le iniezioni di penicillina
Il tuo show televisivo preferito? Will & Grace!!
Hai mai corretto una tua foto per sembrare più bello/a? No, io sono bella naturalmente XD
Dicci qualcosa sulla tua infanzia: sembravo tutta dolcina e gnè-gnè, invece ero una grandissima stronza. Una volta a 4-5 anni ho chiuso in camera mia una mia amica più piccola di me completamente al buio e credo di averle causato un trauma
Quando sei di buon umore di solito? Mah… dipende
Se tu potessi essere qualcun’altro per un giorno, chi vorresti essere? Laura Pausini
L’oggetto più di valore che possiedi? La macchina
Se decidessi di venderlo quale prezzo faresti? Non la vendo!
Quale canzone stai ascoltando adesso? Ora niente
Se tu ora potessi dare un pungo a qualcuno, a chi lo daresti? Meglio non fare nomi…
Che giorno è? Mercoledì 27 dicembre
E’stata una buona giornata? Ancora non lo so, deve ancora concludersi
In questo momento cosa vorresti? Vorrei che qualcuno mi desse dei soldi per tornare in studio di registrazione
Cosa vorresti fosse diverso nella tua vita? Vorrei stare con qualcuno
Ti è indispensabile il cellulare? Certo
Hai molti sms?
Qual è quello a cui tieni di più? Veramente a nessuno in particolare
Vorresti rimanere sempre all’età che hai o vorresti crescere? Boh… dipende dal momento
Pensi di essere bella fisicamente?
E caratterialmente? Anche, ma non dò sempre il meglio di me
Riesci ad ottenere quello che desideri? Ultimamente un po’ di più
C’è qualcosa che ora non hai ma vorresti? Talmente tante cose…
Se sì, pensi di poterlo avere? Speriamo!
Ti piace stare al centro dell’attenzione degli altri?
Chi c’è al centro della tua attenzione? Ma boh…
A chi stai pensando in questo momento? Adesso a nessuno proprio…
Dici bugie? Sempre
Se sì, qual è l’ultima bugia che hai detto? E a chi? Boh, chi se ricorda…
Che cosa vorresti sentirti dire ora? E da chi? "Ho il regalino per te!" da qualcuno che ancora non me l’ha dato… -_-
E che cosa vorresti dire? A chi? "Vaffanculo!!" a chi so io…
Qual è l’ultima persona con la quale hai litigato? Credo con mia madre
Perché? Perché sì
Che tipo di persone non sopporti? Chi non mi sta a sentire
Di quali non potresti fare a meno? Di quelle che inceve mi ascoltano e mi sanno consigliare
Sei fidanzata? No
Ti piace qualcuno? Non lo so
È solo interesse fisico o ne sei innamorata? Non è mai interesse fisico e basta… però non sono nemmeno innamorata
Cosa ti fa innamorare di una persona? Il modo di relazionarsi a me, e la bellezza, tanto anche l’occhio vuole la sua parte, è inutile…
Quand’è stata l’ultima volta che hai pianto? L’altra settimana, non mi ricordo che giorno
Perchè? Una litigata coi miei
Quand’è stata l’ultima volta che avresti voluto/dovuto piangere ma non l’hai fatto? Quasi tutti i giorni da agosto a metà novembre 
Perchè? Sono cose troppo personali…
L’ultima cosa di cui ti sei pentita: di non essere andata al concerto di Michael Bublé l’anno scorso
Perchè te ne sei pentita? Perché ho sprecato i soldi per andare a Milano a vedere quell’ochetta di Hilary Duff invece che sentire la sua voce meravigliosa a mezz’ora da casa mia
Ti piace cantare? Mi piace solo????? IO AMO CANTARE!!!!!!!
A chi dedicheresti una canzone? A qualcuno che conosco io
Quale canzone? "Vaffanculo" di Marco Masini
Chi vorresti che ti dedicasse una canzone? Qualcuno che me ne ha già dedicate diverse
Qualche canzone in particolare? Una fatta apposta per me
Scrivi una frase che hai in testa oggi: "Thats hot"… mammamia, adesso mi frusterò da sola 
Cosa fai nella vita? Io caaaaaaaaaaantooooooooooooo… e studio…
Da 1 a 10 quanto sei felice? Mhhh… 6 dai…
La canzone più bella? "Dante’s Prayer" di Loreena McKennitt
Secondo te Johnny Depp è un bell’uomo? Ha il suo fascino
Cosa pensi del governo Prodi? No comment…
E’ più scandaloso che i nostri Parlamentari si facciano le canne o che non sappiano chi è Mandela? Per me i nostri Parlamentari sono scandalosi a prescindere
Il tuo mito in assoluto? George Lucas
La tua più grande paura? Di essere una fallita
Il giorno più bello della tua vita qual è stato? Deve ancora arrivarne uno veramente Bello
Se tu incontrassi l’onorevole Wladimiro Guadagno (Luxuria) alla toilette delle donne ti faresti problemi? No, sai chi se ne frega…
Perché? Perché mica mi vede che sto al bagno, quindi che problema c’è…
Il programma più brutto in tv? Di sicuro quelli della DeFilippi e consorte… ah, e Cultura Moderna, Striscia, Paso Adelante… mammamia, meglio che mi fermo qua
Hai qualche mania?
Il ragazzo più bello che hai visto? Non mi sono ancora incantata seriamente davanti a nessuno…
La ragazza più bella che hai visto? Una ragazza di Bologna…
Hai mai invidiato qualcosa a qualcuno?
Che cosa? Non mi va di parlare di questo argomento…
Cosa cambieresti di te fisicamente? Forse il naso, ma complessivamente io mi piaccio molto
E caratterialmente? Mi leverei quella vena di follia pura ereditata da mia madre
Come porti le unghie? Ora sono corte e smaltate di colore rosso sangue
Che cellulare hai? Samsung E730
Perchè proprio quello? Ha un design molto sexy
Lo vorresti cambiare? No
Hai mai avuto nostalgia di qualcosa o qualcuno?
Dai più importanza all’amicizia o all’amore? Non lo so, ora come ora dò più importanza a me stessa…
Hai mai deluso un amico? Forse, involontariamente
Ti ha perdonato? Ognuno ha fatto i suoi errori, quindi semmai è stato un perdono reciproco.
E tu sei mai stato deluso da un amico? Talmente tante di quelle volte…
Ti è mai capitato di non riuscire a dire qualcosa a qualcuno?
Perché? Perché era troppo difficile
Vuoi dirglielo ora? No
Meglio fare e pentirsi o pentirsi di non aver fatto? Fare e pentirsi
Hai rimpianti? Parecchi
E rimorsi? Anche
Hai la patente B?
Il giorno più nero di tutti qual è stato? 10 maggio 2005, 20 agosto 2006
Sorridi spesso? Sorrido all’occorrenza…
La persona di cui hai più stima in assoluto? Me
Perché? Perché dopo anni passati a snobbarmi e a trascurarmi da sola, credo che me la merito…
Il tuo più grande talento? Cantare, scrivere e nuotare
La delusione più grossa qual è stata? Una pugnalata enorme dalla persona più importante della mia vita
Quando hai un po’ di tempo libero cosa preferisci fare? Cantare
Sai stirare una camicia senza fare troppe "pieghe"?
Preferiresti ricevere una rosa rossa o un girasole? Una rosa rossa, è più di classe XD
Da chi? Da chi tiene a me
Hai mai fatto a botte con qualcuno?
Fai colazione di solito? Sì, tranne quando mi sveglio tardi… quindi è difficile che faccio colazione XD
Hai mai letto "Io e lui" di Moravia? No
La parolaccia che dici più spesso? "Me cojoni!"
Da piccola credevi a Babbo Natale?
Se sì, a che età hai smesso di crederci? E’ stata una delusione graduale
Hai mai fatto finta di crederci per ricevere più regali? No, che stronzata è…
Qual è stato il regalo più bello che hai ricevuto? La macchina, che se poi vai a vedere non è mia… sono quella che la guida meno di tutti!
Quando? Quest’anno
Hai animali a casa? Sì, una coniglietta e due pesciolini
Qual è la tua auto preferita? Boh… la mia comunque è carina
Sei contro le pellicce?
Eutanasia: sì o no? Non saprei
Quale nome preferisci tra Andrea e Francesco? Andrea… se fossi nata maschio mi sarei dovuta chiamare così!
Tra Rossella e Cassandra? Rossella (Cassandra… come quella di Sensualità a corte!!! Ghhhhh!! XD)
La peggio vestita della tv? Boh…
E la meglio vestita? Io XD
Hai comprato il rossetto "Rouge" Dior? No, ma ho quello della Maybelline rosso sangue che adoro
Se hai i capelli ricci o te ne intendi quale shampoo mi consigli per evitare di avere un gomitolo di lana in testa? Usa il gasolio

Hai i buchi alle orecchie? Sì, 7 inclusi 2 piercing
Se sì, a che età li hai fatti (i primi intendo…)? A 8 anni
L’intimo per una serata hot perfetta come dev’essere secondo te? Nero
Te la cavi ai fornelli? Massì…
Dove hai incontrato la persona più speciale della tua vita? A scuola
Hai tatuaggi?
Ti tatueresti l’iniziale del/la tuo/a lui/lei? Perché? Mai… un tatuaggio è personale
Chi lo fa secondo te è incosciente? No, non incoscente… direi più CRETINO
Hai Vodafone, Tim, Wind o Tre? Wind
Se ti chiedessero di fare da testimone a un matrimonio, come ti vestiresti? Sarei più bella della sposa…
Secondo te, la zeppa è sexy quanto il tacco a spillo? Meglio i tacchi a spillo
L’ultimo acquisto che hai fatto? Qualcosa a Kromberg credo
Sei superstiziosa? No
Ti sei pentita di aver iniziato a rispondere a tutte queste domande? No, non ho un cazzo da fre
Raffaello o Pocket Coffee? Poket Coffee… odio il cocco
Credi nel destino?
Pane, burro e marmellata o cornetto appena sfornato? Cornetto
Da piccola ti sei mai infatuata di un personaggio dei cartoni animati?
Ti è mai capitato un colpo di fulmine? No, non ci credo
Affogato al caffè o cioccolata calda con panna? Cioccolata calda con panna
Cannavaro o Gilardino? Ma chi cazzo se ne frega
Sai chi è Jarno Trulli? Un pilota d Formula 1
Melissa e Thais o Canalis e Corvaglia? Nessuna di queste quattro troie di periferia
Ale e Franz o Ficarra e Picone? Uguali
Ti sei mai fatta i capelli di un colore improponibile? Mi sono fatta le meches rosso fuoco, ma non erano improponibili… erano molto sexy
Hai mai preso l’aereo?
Costantino Vitagliano o Gabriel Garko? Nessuno dei due
Meglio Nokia o Motorola? Motorola, m’hanno stufato i Nokia
Cos’hai adesso ai piedi? Le ciabatte
Quanto ci avrai messo a rispondere a tutte queste domande? Ore.
Il test è finito, ma prima di andartene raccontaci un tuo segreto: ebbene sì, lo confesso… io amo… la Nutella… XD
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Test. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il super-mega-iper-test!!

  1. Monia ha detto:

    ma sei matta a farne uno così lungo? XD
    Sai quanto c’ho messo a leggerlo tutto? 45 minuti!!!!
    X°D

  2. elisa ha detto:

    scusa…nn è k potresti mettere + foto della gita del quinto dell’anno scorso??…dove magari ci sia un pò di5°D…se potessi…ti ringrazierei moltiximo!…grazie1000…ciaociao

  3. elisa ha detto:

    bello il tuo blog cmq!!!!…ciaociao!!…passavo di qua…

Rispondi

