Ma che beeeeelle le canzooooniiiii!!!

Ragazzi, ieri ho sentito le 2 canzoni che ho registrato la settimana scorsa e… WOW!! E’ stato troppo bello sentire la mia voce ben defnita in un brano da ascoltare, mi sono emozionata un bel po’! E, cosa importante, anche ai miei sono piaciute! Questo vuol dire che mi romperanno di meno quando ci tornerò per farne delle altre, evviva!
Sono proprio contenta, spero di migliorare sempre di più…
Per i fans che vogliono togliersi la curiosità, ho creato appositamente un elenco con le canzoni da scaricare, eheheh… oltre a questo, ho messo anche un paio di elenchi nuovi, sarebbero a dire il GUESTBOOK e THE BEST OF LIL’JOHN, una raccolta di tutte le migliori stronzate che ho scritto nel blog da luglio 2005 ad oggi… sono previsti nuovi aggiornamenti e miglioramenti, ma intanto voi, se vi va, divertitevi con questi!
Ciao!!
 
Lil’John!!
 
PS: prima in macchina mentre cercavo una canzone decente alla radio, mi è capitato di sentir parlare di Eragon, quel film tratto dal libro di tale… Christopher Paolini. E mi sono detta… poverino… MA CHE CAZZO DI NOME E’?????????
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Carriera canora. Contrassegna il permalink.

Rispondi

