Inciso!

Raga che figata… ieri ho inciso in studio due duetti con Ale, "Fly Me To The Moon" e "Elephant Love Medley", di Moulin Rouge… CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo!!! E poi è bello vedere che tutto ciò che ho dato per il canto in questi anni, lacrime, energia, impegno, finalmente sta tornando indietro… mi sento molto migliorata, più sicura… non so se dipenda dall’operazione al naso, forse in parte sì, ma tutto il resto credo sia frutto di una ritrovata autostima… Questo mi rende enormemente felice. E poi… IERI HO GUIDATO TANTO TANTO DA SOLAAAAAAAA!!! EVVIVA!!
 
Lil’John
 
Ps: altro articolo di giornale riguardante la settimana a Kromberg che ha citato il mio nome… SIAMO A QUOTA 5!!!!!!!!
Informazioni su Arianth

Sono un'antropologa arrabbiata.
Questa voce è stata pubblicata in Carriera canora. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Inciso!

  1. Arianna ha detto:

    wow!!!!!
     
    il mio orso ha semxe piú fama!!!ho giá tanti autografi, chi li vuole mi kontatti….
     
     
     
     

  2. Francesca ha detto:

    Hei!!! Ma a registrare in studio c’ero pure io!!!!! E anche sul giornale ;-p però al contrario di te mi sento sempre la solita eterna scemotta XD

  3. alice ha detto:

    HAHAHAHAH vai ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     

Rispondi

